Charlene di Monaco, malattia o ritocchi estetici: l'ultima FOTO è impressionante
Il viso della principessa Charlene di Monaco è completamente cambiato, irriconoscibile
Charlene di Monaco è malata, questo è ciò che si legge da mesi: l'ultimo scatto ha destato però non poche perplessità. La Principessa è in Sudafrica da maggio. Sta trascorrendo lì un lungo periodo di convalescenza dopo essere stata operata due volte. Prima per un intervento per al seno mascellare, che aveva l'obiettivo di aumentare la quantità di osso disponibile nella mascella per posizionare un impianto dentale. Poi per una brutta infezione subentrata dopo la prima operazione.
Da molto tempo non mostra il suo volto sui social. Ora è finalmente spuntata la prima immagine e il web è rimasto scioccato. La moglie di Alberto di Monaco è irriconoscibile.
Charlene di Monaco, malattia o ritocchi estetici: l'ultima FOTO è impressionante
Dopo la pubblicazione del post, moltissimi fan hanno iniziato a farsi una domanda. Charlene di Monaco è in Sudafrica da mesi per le operazioni o perchè ha fatto dei ritocchi estetici al volto? Il suo viso è infatti irriconoscibile. La Principessa appare decisamente trasformata.
Inizialmente c'era chi pensava che Charlene non volesse più tornare a casa per stare lontana dal marito, col quale il rapporto non andrebbe a gonfie vele. Ora è invece spuntata l'ipotesi del ritocchino.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)