Melissa Satta e fidanzato Mattia Rivetti, presentazione ufficiale: ecco la prima FOTO social

Melissa Satta si mostra per la prima volta sui social con il fidanzato Mattia Rivetti: chi è lui e foto

Melissa Satta e Mattia Rivetti si mostrano per la prima volta sui social: la showgirl presenta ufficialmente il suo fidanzato. Dopo mesi di rumor, la coppia è finalmente uscita allo scoperto e non ha più intenzione di nascondersi.

Melissa Satta e fidanzato Mattia Rivetti, presentazione ufficiale: ecco la prima FOTO social

Melissa Satta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il nuovo fidanzato. Lui è l'imprenditore Mattia Rivetti. Nello scatto si vedono la showgirl sarda e Rivetti felici e sorridenti. Lui le cinge la vita. La foto è stata scattata a Saint-Tropez, in una passerella tra le canne.

Poco tempo fa Melissa Satta e Mattia Rivetti erano stati paparazzati in Sardegna. L'ex Velina mora di Striscia la notizia ha già presentato il fidanzato alla famiglia e al figlio Maddox di 7 anni, nato dalla precedente relazione con Kevin Prince-Boateng.

Chi è Mattia Rivetti, fidanzato di Melissa Satta

Mattia Rivetti ha 34 anni ed è un giovane imprenditore. Precisamente è il nipote del fondatore della Sportswear Company che include il noto marchio Stone Island.

I due si sono incontrati per la prima volta nel gennaio del 2021 grazie all'amico in comune Renzo Rosso. Melissa e Mattia non convivono ancora, ma la showgirl avrebbe intenzione di allargare la famiglia. Lo aveva raccontato qualche mese fa a Verissimo.