Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Viola come il mare fiction: trama, cast, quando inizia e va in onda, quante puntate su Canale 5

Can Yaman torna su Canale 5 con la fiction Viola come il mare: ecco quando inizia, trama, cast, quante puntate

11 Agosto 2021

Can Yaman nel nuovo spot di Ozpetek per De Cecco con Claudia Gerini

Can Yaman (foto da Instagram pazzesco_canyaman)

Viola come il Mare, fiction Canale 5: quando inizia, trama, cast. Protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi

Nuovo progetto italiano per Can Yaman, l'attore turco sempre più apprezzato nel nostro Paese dopo il successo in DayDreamer-Le Ali del Sogno. Sarà protagonista di una fiction su Canale 5Viola come il Mare. Accanto a lui la bellissima Francesca Chillemi. Non è la prima volta che i due attori lavorano insieme. Si era infatti conosciuti sul set della sesta stagione di "Che Dio ci aiuti". 

Viola come il mare si ispira al romanzo "Conosci l’estate?" di Simona Tanzini. La serie TV è prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Viola come il mare: quando inizia

La notizia della nuova fiction con Can Yaman ha già fatto il giro del web e ora tutti si chiedono quando inizia Viola come il mare. A dare qualche notizia in più sulla data di uscita è l'attore stesso sul suo profilo Instagram. "Viola come il mare, un nuovo bellissimo progetto partirà a settembre - scrive Can Yaman - in attesa di iniziare le riprese di Sandokan nel 2022. Grazie a #lucabernabei ed a @luxvide reciterò prima in italiano e poi in un grande progetto internazionale come #sandokantheseries tutto in inglese ‍☠️
Non vedo l’ora  #staytuned".

Le riprese inizieranno a fine settembre tra Roma e Palermo. L'entusiasmo dei fan è esploso tanto che l'hashtag #Violacomeilmare ha raggiunto la prima posizione in tendenza su Twitter.

Viola come il mare: trama

La nuova fiction di Canale 5 fa parte del genere light crime e avrà nel racconto elementi di commedia e crime stories. La protagonista è Viola, una giornalista tv affetta da sinestesia, un disturbo della percezione, e da una malattia degenerativa. Queste patologie modificano e determinano il suo modo di approcciarsi alla realtà.

Viola scopre di avere qualità investigative dopo la morte di una giovane ragazza chiamata Romina. La donna inizia così a svolgere delle indagini sull'accaduto: si tratta di un omicidio per strangolamento. L’ex caporedattore Santo mette Viola in contatto con un poliziotto che lei chiama Zelig.

La trama di Viola come il Mare si basa sul racconto di questa inchiesta vissuta dal punto di vista della protagonista.

Viola come il Mare, uscita e quando va in onda su Canale 5

La data di uscita di Viola come il Mare non è ancora stata annunciata. La fiction andrà sicuramente in onda su Canale 5, ma per vedere le puntate bisognerà probabilmente attendere il 2022. Le riprese inizieranno infatti a settembre 2021. Appena saranno rese note le date, aggiorneremo l'articolo.

Viola come il Mare: cast

Nel cast di Viola come il mare ci saranno due protagonisti indiscussi: Francesca Chillemi e Can Yaman. I due bellissimi attori si sono conosciuti sul set di "Che Dio ci aiuti" e ora lavoreranno nuovamente insieme. Il cast completo non è ancora stato annunciato. Articolo in aggiornamento.

Viola come il Mare: quante puntate

Le riprese non sono ancora iniziate dunque Mediaset non ha ancora comunicato quando andrà in onda Viola come il mare e quante puntate ci saranno. L'appuntamento potrebbe essere una volta alla settimana, con due episodi per ogni puntata. Articolo in aggiornamento.

Viola come il mare andrà in onda su Canale 5: i telespettatori non vedono l'ora di vedere Can Yaman in un nuovo ruolo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x