Venerdì, 23 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Nicole Scavuzzo, prima tronista trans di Uomini e Donne? È bellissima!

Novità in arrivo per Uomini e Donne: Maria De filippi accoglierà la prima tronista trans. Scopriamo chi è Nicole Scavuzzo: "Sono fuggita dalle facce familiari per trovare il coraggio di mettere il rossetto". Il suo nome circola da giorni, ma...

22 Luglio 2021

Chi è Nicole Scavuzzo, prima tronista trans di Uomini e Donne? È bellissima!

Chi è Nicole Scavuzzo, lei potrebbe essere la prima tronista trans di Uomini e Donne. Maria De Filippi non smette di stupire e ha in canna un altro colpaccio. Il seguitissimo dating show avrà una super novità. A sedere sul trono rosso sarà una trans. "Non vedo l'ora", ha scritto Nicole su Twitter rilanciando una foto di Maria De Filippi e un articolo in cui si parla della prima tronista trans di Uomini e Donne. Il web è andato subito in tilt e i fan in delirio. Pochi minuti fa però l'amara verità. "Non vedo l’ora di vedere chi sarà comunque! Purtroppo non sono io la tronista", ha precisato la giovane.

Sembrava effettivamente strano che il nome fosse uscito così presto e dalla diretta interessata. Maria De Filippi cerca di mantenere le sorprese tali fino all'ultimo.

Scopriamo comunque chi è Nicole Scavuzzo di cui sentiremo sicuramente molto parlare nei prossimi giorni, anche se forse non a Uomini e Donne. In pochi sanno che ha lavorato come modella per Vogue Italia.

Nicole Scavuzzo, chi è la prima tronista trans di Uomini e Donne: è bellissima!

Per la prima volta nella storia di Uomini e Donne, Maria De Filippi ospiterà come tronista una ragazza trans. “Non vedo l’ora!”, ha scritto Nicole Scavuzzo facendo credere a tutti che fosse lei la prescelta per il trono di settembre. Il suo è un volto molto noto nella comunità LGBT. Conosciamola meglio.

Nicole Scavuzzo ha 24 anni ed è nata a Trapani. Si è trasferita con la famiglia a Torino quando aveva 8 anni. Nel 2015 ha però cambiato nuovamente città per potersi sentire sè stessa. Nicole è così volata a Londra dove lavora anche oggi in una clinica per persone trans. Il suo sogno è però quello di entrare nel mondo della moda. In questo settore ha già mosso qualche passo postando per Vogue Italia, a cui ha rilasciato anche una toccante intervista in cui ha raccontato tutto il suo percorso.

Nicole Scavuzzo Instagram e Vogue Italia: "Fuggita dalle facce familiari"

Su Instagram Nicole Scavuzzo è seguita da circa 7mila followers. Fra le sue foto non mancano scatti bollenti. la 24enne vorrebbe lavorare nel mondo della moda dopo la bellissima esperienza con Vogue Italia.

“Un onore incredibile per me stessa e per la mia comunità quello di essere oggi su Vogue.it. Spero questo sia l’inizio di un cambiamento nella prospettiva delle persone che ignorano e spesso denigrano il faticoso percorso di noi persone trans e non binarie”.

Nicole si è trasferita a Londra per sfuggire dai pregiudizi e per completare il suo percorso per cambiare sesso. "Ho dovuto fuggire dalle facce familiari e venire a Londra per trovare un giorno il coraggio di mettere la matita sotto gli occhi, un altro giorno il rossetto", ha raccontato a Vogue Italia. "Ho dovuto conoscere persone nuove, libere dai pregiudizi - ha sottolineato - per capire che quello che sono non è una cosa di cui vergognarmi”.

Nicole Scavuzzo intraprenderà presto un nuovo percorso nel dating show di Maria De Filippi? Sembra proprio di no. Per scoprire chi è la prima trans di Uomini e Donne non resta che attendere il trono classico di settembre 2021.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x