Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Belen Rodriguez malore, No Vax tranquilli: non c'entra il vaccino Covid

Belen Rodriguez ieri sera ha avuto un malore e in molti hanno subito cercato possibili legami con il vaccino Covid

21 Luglio 2021

Belen Rodriguez malore, No Vax tranquilli: non c'entra il vaccino Covid

Fonte Instagram Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha avuto un malore durante le riprese di Tu sì que vales ma i No Vax si possono mettere il cuore in pace: non c'entra nulla il vaccino Covid. La soubrette argentina infatti non lo avrebbe neanche fatto. 

Belen Rodriguez malore, No Vax tranquilli: non c'entra il vaccino Covid

Attimi di paura per Belen Rodriguez: la showgirl che ha da pochissimo dato alla luce la figlia Luna Marì è stata costretta a fermarsi durante le riprese del programma di Canale 5 a causa di un malore improvviso. A pochi istanti dalla notizia però i più diffidenti hanno subito pensato a eventuali correlazioni con il vaccino Covid. Ma i No Vax possono stare tranquilli: non ce ne se sono. Anche perché la modella non avrebbe ancora ricevuto la somministrazione del farmaco contro il Coronavirus. Belen infatti avrebbe preferito aspettare a vaccinarsi perché incinta

Tutti ieri, nel corso della registrazione del programma, si sono preoccupati per la Rodriguez ed è scoppiato subito il panico in studio. Per fortuna però non c'è nulla di grave. Subito sono arrivati i medici a soccorrerla e la soubrette si è sottoposta a un controllo medico. A raccontarlo ai suoi fan e a svelare le sue condizioni è stata lei stessa sui social: "Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene" ha detto in una storia di Instagram. "Ho fatto tre flebo, perché ero disidrata", racconta. "Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu si que vales". La Rodriguez ha poi parlato della piccola Luna Marì, la figlia che ha appena avuto da Antonino Spinalbese, e ha dichiarato: "Ora sono con lei e tutto mi passa. Domani se sto meglio torno al lavoro".

Belen Rodriguez, Tu sì que vales: riprese sospese 

Le riprese di Tu sì que vales, quindi, al momento sono state sospese anche se Belen Rodriguez spera di tornare presto al lavoro. Al suo fianco al timone del programma ci saranno come al solito Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Ospite speciale sarà Sabrina Ferilli.

Non mancheranno poi i quattro giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Il cast ufficiale è stato confermato ultimamente. Lo show di Canale 5 dovrebbe partire il prossimo sabato 18 settembre 2021. Sarà un'edizione davvero imperdibile. Parola di Belen Rodriguez. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x