Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island 2021 cambia programmazione: quando e dove vederlo

Arriva il doppio appuntamento con Temptation Island 2021, lo show delle tentazioni di Canale 5

20 Luglio 2021

Temptation Island 2021 cambia programmazione: quando e dove vederlo

Temptation Island (fonte Instagram @temptationisland)

Si avvicina il gran finale di Temptation Island 2021 e i telespettatori non vedono l'ora di scoprire come andrà a finire il viaggio nei sentimenti delle coppie di protagonisti. Lo show delle tentazioni è davvero seguitissimo e ogni messa in onda registra un share molto alto, motivo per il quale i vertici di Mediaset hanno deciso di raddoppiare l'appuntamento con Filippo Bisciglia. Temptation Island cambia dunque programmazione: ecco quando e dove vedere il docu-reality di Canale 5. Buone notizie per i fan del programma!

Temptation Island 2021 cambia programmazione: quando e dove vederlo

Un vero colpo per Mediaset che fa bene a continuare a scommettere su Temptation Island 2021: lo show in cui 6 coppie di fidanzati mettono a dura prova il loro amore giunge alle nona stagione e appassiona milioni di telespettatori. Manca davvero poco alla puntata finale e in molti si chiedono cosa succederà per i ragazzi rimasti nel programma. Il docu-reality firmato Maria De Filippi dovrebbe avere in tutto 6 puntate.

Lunedì 26 luglio 2021 andrà in onda la quinta puntata mentre la sesta e ultima sarà il giorno dopo, martedì 27, sempre su Canale 5. Gli appuntamenti con Temptation Island stanno quindi quasi per giungere al termine e per l'occasione i vertici del Biscione hanno deciso di dedicare anche il martedì sera allo show delle tentazioni, cambiando così programmazione. Come si concluderà il viaggio nei sentimenti delle coppie?

I più discussi di questa edizione sono senza dubbio Valentina e Tommaso, seguiti poi da Manuela e Stefano e da Floriana e Federico. Fanno parlare molto di sè anche le altre due coppie, quella composta da Jessica e Alessandro e l'altra da Natascia e Alessio. Come finiranno le loro love story? I fidanzati e le fidanzate capiranno una volta per tutte che il loro è amore vero o è solo abitudine? Non ci resta che scoprirlo. Manca davvero poco!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x