Giovedì, 05 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island, anticipazioni stasera 19 luglio 2021: cambia tutto

Stasera, lunedì 19 luglio 2021, andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island: falò di confronto in arrivo per una coppia? Ecco di chi si tratta

19 Luglio 2021

Temptation Island, anticipazioni stasera 19 luglio 2021: cambia tutto

Filippo Bisciglia (foto Instagram @filippobisciglia)

Cambiano le carte in tavola per una coppia chiacchieratissima, una fidanzata è pronta a chiedere il falò di confronto mentre un altro protagonista entra sempre di più in crisi: ecco cosa succederà stasera, lunedì 19 luglio 2021, a Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 che mette a dura prova l'amore tra coppie di fidanzati. Le anticipazioni ci rivelano già che la quarta puntata sarà piena di colpi di scena. Cosa accadrà?

Temptation Island, anticipazioni stasera 19 luglio 2021: cambia tutto

Nella scorsa puntata di Temptation Island abbiano visto Claudia e Ste lasciare insieme il programma dopo il confronto anticipato e sembra che anche stasera vedremo un nuovo falò. Gli occhi sono puntati su una coppia in particolare, quella composta da Manuela e Stefano: i due sono sempre più lontani e mentre la ragazza si avvicina ogni giorno di più al single Luciano, il ragazzo si mostra spensierato nel villaggio dei fidanzati. Arriverà però un pinnettu improvviso per Manuela che metterà a dura prova i suoi sentimenti. Chiederà un falò di confronto anticipato?

Intanto le cose cambieranno anche per Natascia e Alessio: mentre lei si sta godendo, spensierata, la sua avventura a Temptation Island, lui non fa lo stesso. Nella quarta puntata infatti sembra che siano in arrivo alcuni video che faranno andare "fuori di testa" il ragazzo, il quale è innamoratissimo di Natascia. Ma non è tutto. Il più grande colpo di scena riguarderà una coppia che fino ad oggi sembrava essere rimasta ai margini del reality, ovvero quella composta da Jessica e Alessandro. Sarà infatti quest'ultimo a mostrare una certa vicinanza ad una delle tentatrici e questo non piacerà di sicuro a Jessica, la quale però ha un certo feeling con il single Davide.

Infine continuerà il viaggio nei sentimenti di Floriana e Federico: la ragazza siciliana continuerà a vedere video del fidanzato sempre più vicino alla bella Vincenza. Insomma la quarta puntata sarà ricca di cambiamenti e colpi di scena e per scoprire chi vedremo al falò di confronto anticipato non ci resta che aspettare questa sera, anche se in molti puntano su Manuela e Stefano. Come andrà a finire la loro storia? Lo scopriremo presto. L'appuntamento con Temptation Island è stasera alle 21.30 come sempre su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x