Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Lutto a Temptation Island, gli autori: "Non ti dimenticheremo mai"

Gli autori di Temptation Island salutano per l'ultima volta un amico e collega scomparso in questi giorni

16 Luglio 2021

Lutto a Temptation Island, gli autori: "Non ti dimenticheremo mai"

Temptation Island (fonte Instagram @temptationisland)

Lutto a Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 che mette a dura prova i sentimenti di 6 coppie di fidanzati. Arriva la tremenda notizia e a renderla nota al grande pubblico è uno degli autori del programma, Michele Perna che lo saluta per l'ultima volta sui social. Ecco che cosa è successo e di chi si tratta.

Lutto a Temptation Island, gli autori: "Non ti dimenticheremo mai"

Il lutto che sta colpendo in queste ore il villaggio di Temptation Island riguarda Massimo, uno dei volti storici del programma delle tentazioni. Tutto lo staff dello show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia che ogni settimana conta milioni di telespettatori da Nord a Sud della Penisola ricorda l'uomo come una persona buona, gentile e onesta. Per gli autori del reality Massimo era di più che un semplice collega: era anche un grande amico.

Sono diversi infatti gli amici di Massimo che hanno gli voluto dedicare, nelle ultime ore, un post sui social e un ultimo salto. Tra questi spunta Michele Perna, che, insieme a Raffaella Mennoia, era uno storico collega dell'uomo scomparso prematuramente. "Ti salutiamo così Massimino, non ti dimenticheremo mai", ha scritto Perna su Instagram, aggiungendo dei cuori rossi per l'amico.

A essere colpito per la morte di Massimo è anche Fabio Pastrello, che quest'anno non è nello staff del programma ma ne ha fatto parte per molto tempo, lavorando fianco a fianco con l'uomo. "Ciao Massimo, persona gentile e rara", ha scritto l'autore televisivo. Rimane però sconosciuta - forse sotto richiesta della famiglia - la causa del decesso. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x