15 Luglio 2021
Maria De Filippi (fonte Instagram @mariadefilippi_officialpage)
Il figlio di Maria De Filippi, Gabriele, è single: la relazione con Francesca Quattrini è finita e la conduttrice Mediaset spiega come sta il ragazzo. La storia fra i due è terminata dopo il lockdown. Sono molte le coppie scoppiate durante la pandemia. Il 2020 è stato un anno molto difficile per tutti. Maria De Filippi ha parlato della sua esperienza al settimanale Oggi, raccontando anche che cosa è successo al figlio.
"Per me, come per tutti – ha detto la moglie di Maurizio Costanzo - è stato un incubo all'inizio, ma poi in quell'assurdità ho capito che tutto sommato non stavo male”.
Durante il lockdown Maria De Filippi ha riscoperto e rinforzato l’amore per il suo lavoro. "Questa sensazione mi ha regalato una serenità di fondo che avevo un po' perduto – ha rivelato ancora la conduttrice a Oggi - Ho ritrovato la voglia di fare le cose con entusiasmo, di lavorare a programmi televisivi che faccio da una vita con una nuova linfa, con un nuovo spirito, divertendomi. Lavorare è stata una occasione per stare meglio, guardando altrove".
La moglie di Costanzo ha poi parlato del figlio Gabriele. "E' tornato single – ha confessato - Come per molti ragazzi il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tutti gli equilibri". "Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta – ha aggiunto - ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un po' tirchio".
Queen Mary ha parlato anche della sua amicizia con Sabrina Ferilli, rimasta immutata nonostante la pandemia. "Sabrina è una boccata di aria sana – ha affermato - mi fa divertire tanto". "Quest'anno andrò in vacanza a fine luglio perché lei può registrare Tu sì que vales solo dopo aver girato il film di Leonardo Pieraccioni: questo è un grande atto di amicizia. Qualche no lo dico anche a lei – ha concluso Maria De Filippi - ma è talmente saggia di suo che non c'è bisogno".
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia