Mercoledì, 04 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Claudia Dionigi: età, altezza, lavoro della fidanzata di Lorenzo Riccardi

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne vive una bellissima storia d'amore con Lorenzo Riccardi: Claudia Dionigi è oggi una seguitissima influencer. Vediamo chi è, età, altezza e curiosità

14 Luglio 2021

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi (foto profilo Instagram)

Scopriamo chi è Claudia Dionigi, la fidanzata di Lorenzo Riccardi ex corteggiatrice di Uomini e Donne: ecco età, altezza, lavoro, carriera e vita privata. Divenuta nota nel dating show di Maria De Filippi, la giovane è oggi una seguitissima influencer e vive a Roma con il suo fidanzato.

Chi è Claudia Dionigi: età, altezza, lavoro della fidanzata di Lorenzo Riccardi

Nome cognome: Claudia Dionigi

Età: 31 anni

Altezza: 1,73 m

Segno zodiacale: Bilancia

Claudia Dionigi è nata a Roma il 24 ottobre 1990 ed è del segno zodiacale della Bilancia. La ragazza è diventata famosa a Uomini e Donne dove si è presentata nel ruolo di corteggiatrice. Quell'esperienza le ha cambiato la vita. Claudia Dionigi si è infatti fidanzata con Lorenzo Riccardi col quale la storia d'amore procede a gonfie vele.

Nel programma si è distinta sin da subito per la sua caparbietà e per la sua schiettezza. Qualità che il tronista milanese ha individuato e apprezzato sin da subito.

Oggi Claudia lavora come influencer, sponsorizzando diversi brand soprattutto su Instagram.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

La coppia formata da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi è una delle più amate di Uomini e Donne. Dopo un trono ricco di colpi di scena, i due stavano quasi per dirsi addio quando finalmente lui ha comunicato a lei il suo amore. La scelta di Lorenzo è stata molto particolare. Non è avvenuta nello studio di Uomini e Donne sulle due sedie rosse, ma in una lussuosa villa piena di invitati.

Claudia è una ragazza molto semplice e genuina, ma anche schietta e temeraria. Questo mix è piaciuto moltissimo a Lorenzo col quale è scattata sin da subito la scintilla. L'ex tronista ha dichiarato che i loro caratteri sono perfettamente complementari.

Fra i due vi sono 6 anni di differenza, lei ne ha 31 e lui 25. Vivono insieme a Roma e appaiono sempre felici sui social.

Claudia Dionigi Instagram

L'ex corteggiatrice è molto seguita su Instagram dove vanta oltre 1 milione di follower. La ragazza usa i social per condividere con i fan momenti di vita quotidiana, ma anche per lavoro. Oltre alla foto con il fidanzata Lorenzo Riccardi, nel profilo Instagram di Caludia Dionigi compaiono infatti molti scatti per sponsorizzare brand famosi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x