Mercoledì, 28 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Jovanotti incidente, come sta: tre costole rotte e...che disastro

Jovanotti è andato fuori strada in bici. la foto con i graffi sul volto ha fatto il giro del web. Il cantante ha spiegato sui social che cosa è successo

14 Luglio 2021

Jovanotti

Jovanotti (foto LaPresse)

Jovanotti ha avuto un incidente in bici: è andato fuori strada ed è caduto facendosi abbastanza male. Il cantante ha spiegato le sue condizioni di salute dopo che una sua foto del video "L'allegria" ha iniziato a fare il giro del web. Lorenzo Cherubini, nome d'anagrafe del cantautore cortonese, appariva con il volto pieno di graffi e i fan si erano preoccupati. "Nulla di grave", ha rassicurato lui. Ma ecco che cosa si è fatto.

Jovanotti incidente, come sta: tre costole rotte e...che disastro

Jovanotti è caduto dalla bici incrinando tre costole e riempiendosi la faccia di graffi. "Nulla di grave", ha scritto sui social quando una foto del suo volto ha iniziato a fare il giro del web facendo preoccupare i fan. Lo scatto in questione è stato fatto durante le riprese del video L'Allegria, l'ultima canzone scritta dal cantautore e interpretata da Gianni Morandi.

Jovanotti ha raccontato sui social l'incidente spiegando che stava andando in bici fra Toscana e Umbria, quando è caduto. "I graffi sulla mia faccia ci sono perché il giorno prima, venendo giù dai tornanti di Castel Rigone (in provincia di Perugia) in bici sono andato lungo, dentro a un roveto e mi sono incrinato pure tre costole", ha scritto sui social.

"Comunque niente di grave- ha rassicurato - solo qualche graffio e le costole si aggiustano da sole".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x