14 Luglio 2021
(Fonte: Instagram @vipdietrolospettacolo)
Temptation Island è senza dubbio uno degli show più seguiti e amati di Canale 5. A mettersi in gioco sono 6 coppie di fidanzati, che decidono di partire per il villaggio da sogno dell'Is Morus Relais e stare separati per 21 giorni. Lo scopo del docu-reality targato Mediaset è mettere alla prova il loro amore e capire se sono fatti veramente l'uno per l'altra. Fidanzati e fidanzate però devono resistere a diverse tentazioni: per 3 settimane i concorrenti di Temptation Island convivono fianco a fianco con giovani single pronti a conquistare il loro cuore. Quello che però in molti non sanno è che i tentatori e le tentatrici sono pagati per il "ruolo" che ricoprono all'interno del programma. Scopriamo allora quanto guadagnano per questi 21 giorni. La cifra decisa dei vertici del Biscione è davvero da capogiro.
Sono circa 25 i tentatori e le tentatrici che vediamo ogni anno a Temptation Island e cambiano a ogni edizione. Modelli, imprenditori, ristoranti, studenti e anche giovani influencer: sono molto diversi tra loro i single del docu-reality di Canale 5. Ce ne sono davvero per tutti i "gusti". Come vi abbiamo anticipato però, ognuno di essi percepisce un compenso concordato precedentemente con gli autori del programma. A quanto ammonta allora? I single prendono uno "stipendio" mica male.
I tentatori e le tentatrici di Temptation Island - dicono diverse indiscrezioni - guadagnerebbero ben 2.700 euro per 21 giorni di permanenza presso il villaggio dell'Is Morus Relais, in Sardegna. Insomma una cifra da capogiro per tre settimane di mare, sole, divertimento e - se sono fortunati - anche l'amore!
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia