Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Una Vita anticipazioni dal 18 al 24 luglio 2021: Marcia muore, Lolita beve un'acqua "miracolosa" per Macho

Dramma nella soap spagnola Una Vita: ecco le anticipazioni dal 18 al 24 luglio

14 Luglio 2021

Una Vita è stata cancellata improvvisamente. Gli attori: 'E' qualcosa di doloroso'

Una Vita (fonte foto Wikipedia)

Una Vita, anticipazioni e le trame da domenica 18 a sabato 24 luglio 2021: nella soap spagnola si vivrà un dramma. Gli abitanti del paese sono in apprensione per lo stato di salute del bambino di Lolita, Moncho.

Bellita continua ad indagare sul rapporto fra il marito Josè Miguel e Julio. Decide però di parlargli personalmente quando un giorno lo vede baciare il ragazzo sulla guancia. Dopo una discussione con la figlia Cinta, Josè decide di raccontarle la verità alla moglie. Lei infatti non sa che Julio è il figlio di suo marito.

Una Vita anticipazioni dal 18 al 24 luglio: Marcia incontra Genoveva e...

Marcia si reca all’appuntamento con Genoveva. Cesareo è però nelle vicinanze e mentre cammina incrocia una dama velata di nero e riconosce in lei Genoveva. Inizia così a seguirla. Il guardiano sente però improvvisamente una donna gridare e corre in suo aiuto perdendo le tracce di Genoveva. Questa, del tutto indisturbata, prima offre del denaro a Marcia per convincerla ad andarsene, ma quella non accetta. Genoveva dunque la accoltella senza pietà.

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Antoñito e Ramon tornano da Cabrahigo e apprendono che Moncho è gravemente malato. Armando e Felicia discutono animatamente. Poco dopo la donna ha un malore.

I coniugi hanno sporto denuncia contro Maite, ma decidono in seguito di ritirarla. Ildefonso li paga allora profumatamente e Camino mostra gratitudine nei suoi confronti.

Una Vita anticipazioni dal 18 al 24 luglio 2021: Marcia muore, Bellita furiosa con Jose

Bellita è ancora furiosa con Josè Miguel. Le tensioni sono troppe e l'uomo decide di trasferirsi nella pensione di Fabiana e Servante. Pe far guarire il figlio, Lolita vuole far bere a Moncho l’acqua della sorgente del montone blu. Si tratta di un'acqua che la donna crede miracolosa. Antonito e Ramon però non sono d'accordo e si oppongono. I rapporti fra i membri della famiglia si raffreddano moltissimo.

Dopo che Ildefonso ha pagato la lavandaia per corrompere e convincerla a cambiare la sua testimonianza, il giudice acconsente a rimettere Maite in libertà.

Cesareo trova Marcia morta sulla panchina del parco. Riconosce l’impugnatura del coltello di Santiago. Avvisa subito di questo il commissario Mendez. Preso la notizia della morte della giovane inizia a circolare. Gli abitanti di Acacias sono tutti sconvolti. Anche Felipe riceve la tragica notizia.

Una Vita anticipazioni dal 18 al 24 luglio 2021: Felipe fuori di sè, i Palacios usano l'acqua della fonte

Bellita parla con Rosina e Carmen del comportamento di Josè per lei inaccettabile, ma Cinta non vede l'ora che i suoi genitori facciano pace. Intanto le condizioni del piccolo Moncho peggiorano. La famiglia dei Palacios decide così di rimettersi all'idea di Lolita e tenta la strada dell'acqua della fonte miracolosa tramite l’allattamento.

Armando fa sapere a Felicia che Maite sarà rilasciato grazie a Ildefonso. La donna però vuole e pretende che la pittrice stia lontano da sua figlia.

Dopo aver appreso la notizia della morte di Marcia da parte di Liberto, l’avvocato è distrutto e fuori di sé. Si rivolge subito al commissario Mendez chiedendogli di indagare e di fare giustizia, promettendo altrimenti di farsela da solo.

Una Vita anticipazioni sal 18 al 24 luglio

Dopo la morte di Marcia, il rapporto fra Genoveva e Felipe si irrigidisce. Felipe accusa la donna aver portato Santiago ad Acacias. Genoveva invece accusa il marito di essere il responsabile morale della morte della giovane.

Armando rivela alla nipote il patto stretto con Felicia. Fa sapere che uscirà dalla prigione grazie alla mediazione di Ildefonso. Maite accetta le condizioni dello zio. prima di partire per Parigi vuole rivedere Camino per dirle addio.

Lolita beve l'acqua ritenuta miracolosa, ma non accade nulla. Su Moncho non si vede alcun effetto e il piccolo continua a non stare bene. La donna inizia così a pregarlo perchè lotti per vivere.

Josè Miguel racconta la verità su Julio a Bellita e intende fare il possibile per salvare il suo matrimonio. La moglie però è motlo arrabbiata e non intende cedere.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x