Giovedì, 05 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amazon Prime Video, Grey's Anatomy stagione 17: quando esce in Italia NO SPOILER

La serie medical più longeva della tv è stata riconfermata fino alla 18esima stagione. Si attende l'uscita della 17 su Prime Video

13 Luglio 2021

Grey's Anatomy

fonte: Instagram

Nuove uscite per l'estate su Amazon Prime Video, ma ancora tante attese. Gli spettatori amanti delle serie medical continuano ad aspettare l'uscita di Grey's Anatomy, stagione 16 e 17. Il dramma in corsia che ha conquistato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo è stato riconfermato fino alla 18esima stagione, dopo che l'attrice protagonista Ellen Pompeo ha firmato un contratto fino al 2022. Il contratto di solo un anno lascia presagire che la stagione 18 sarà la penultima per la serie. Non ci sono conferme in merito dalla produttrice, la amatissima Shonda Rhimes (creatrice di "Scandal" e "How to Get Away With Murder").

Amazon Prime Video, Grey's Anatomy: stagione 17, le riprese in pandemia

La piattaforma di streaming Amazon Prime Video offre una vasta gamma di contenuti stranieri, tra cui non possono mancare i drammi a episodi americani. Grey's Anatomy è ovviamente tra questi. Una delle serie più acclamate e riconosciute a livello mondiale, accompagna gli spettatori da oltre 10 anni raccontando la storia dei medici dell'ospedale Grey. Amori sul posto di lavoro, l'adrenalina della professione medica ed eventi inaspettati con cui i personaggi devono fare conto, Grey's Anatomy ha conquistato il cuore dei suoi fan per la forza genuina con cui racconta le passioni di tutti i giorni.

Per quanto riguarda le ultime due stagioni, la stagione 17 ha subito dei gravi ritardi di produzione e ha fatto i conti con riprese in differita a causa della pandemia da Covid. A fine 2020 però, la sceneggiatrice Shonda Rhimes, da sempre coinvolta in prima linea nello sviluppo della sua serie d'esordio, ha insistito affinchè la stagione fosse pronta ed è stata distribuita negli Stati Uniti.

Amazon Prime Video, Grey's Anatomy: stagione 17 quando esce in Italia?

La stagione 16 della serie è andata in onda il 7 luglio 2020 su Fox Life, canale a pagamento che arranca dietro la competizione delle piattaforme di streaming come Netflix e Amazon Prime Video. Ma quando sarà possibile vedere le stagioni 16 e 17 di Grey's Anatomy su Amazon Prime? Attualmente sulla piattaforma americana sono disponibili le stagioni dalla 1 alle 15. 

Per quanto riguarda la 16, Amazon Prime fornisce già l'anteprima dei 21 episodi della stagione, ma senza possibilità di riproduzione. La stagione 16 ha solo 21 episodi, contro i 25 della precedente, a causa del taglio delle riprese imposte dal lockdown 2020. Attenzione quindi a non lasciarsi ingannare: su Amazon Prime Video solamente le immagini e le anticipazione della stagione 16 ma non gli episodi interi. Per quelli bisognerà ancora aspettare. Un piccolo prezzo da pagare per potere scoprire le avventure come sempre magistralmente orchestrate da Shonda Rhimes.

Anche la stagione 17 sarà più breve. Solamente 17 puntate, già distribuite e andate in onda su Fox, e on demand su SkyGo e Now. Il 22 giugno la stagione si è conclusa sui canali televisivi su cui era disponibile, e dovrebbe essere annunciato a breve quando uscirà anche sulle piattaforme di streaming. Al momento non si hanno anticipazioni su quando ufficialmente la serie approderà su Amazon Prime Video, ma si prevede che a circa 6 mesi dalla conclusione della stagione si possano visualizzare anche dall'Italia. Entro dicembre 2021 quindi, potrebbero arrivare le stagioni 16 e 17 della serie medical più epica del piccolo schermo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x