Mercoledì, 04 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Fabrizio Corona scrive a Belen Rodriguez dopo la nascita di Luna Mari: il toccante messaggio

Belen Rodriguez è mamma per la seconda volta: Fabrizio Corona le ha scritto dopo il parto

13 Luglio 2021

Fabrizio Corona scrive a Belen Rodriguez dopo la nascita di Luna Mari: il toccante messaggio

Fabrizio Corona (fonte foto Lapresse)

Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta, nella notte della finale degli Europei ha dato alla luce la sua Luna Mari: Fabrizio Corona le ha mandato un dolce messaggio. La showgirl argentina ha dato alla luce una bimba, frutto del suo amore con il compagno Antonino Spilbanese. Belen ha un altro figlio, Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino.

Fabrizio Corona scrive a Belen Rodriguez dopo la nascita di Luna Mari: il toccante messaggio

L'annuncio della nascita della piccola Luna Mari, nella notte fra l'11 e il 12 luglio 2021, è stato dato dalla stessa showgirl su Instagram. Belen Rodriguez ha pubblicato una dolcissima foto con la gambina della sua bimba con su una calzettina rosa.

“Siamo di una felicità indescrivibile”, ha scritto Belen la conduttrice nel post, ricevendo tantissimi like e messaggi di auguri.

Fra questi c'è anche quello dell'ex fidanzato Fabrizio Corona, che ha voluto dare il benvenuto a Luna Mari. “Auguri Gorda, benvenuta Luna”, ha scritto l'ex re dei paparazzi, riferendosi a Belen con il diminutivo da sempre utilizzato per la showgirl.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati insieme diversi anni e la loro storia è sempre stata al centro del gossip. Si sono innamorati nel 2009, quando la modella aveva appena raggiunto il successo partecipando a L'Isola dei Famosi, dopo la fine della storia con il calciatore Marco Borriello.

La relazione fra Belen e Fabrizio ha visto diversi alti e bassi per poi concludersi definitivamente nel 2012. La showgirl si è poi innamorata di Stefano De Martino, conosciuto ad Amici di Maria De Filippi. La loro storia fu molto chiacchierata: in molti ritenevano che il ballerino avesse tradito Emma Marrone. Belen si è sposata con Stefano e insieme hanno avuto il piccolo Santiago. Il matrimonio è finito ma i due sono rimasti in buonissimi rapporti anche e soprattutto per il bene del loro figlio.

Anche con Fabrizio Corona Belen ha mantenuto buoni rapporti. Nel fare gli auguri, l'ex re dei paparazzi ha anche taggato l'attuale compagno della modella, Antonino Spilbanese.

Il giovane hairstylist ha fatto innamorare di nuovo Belen che ora sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita, la nascita della seconda figlia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x