Venerdì, 30 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island, anticipazioni stasera 12 luglio: coppia verso la squalifica

Temptation Island 2021 giunge alla terza puntata: le anticipazioni dettagliate di stasera, lunedì 12 luglio 2021

12 Luglio 2021

Temptation Island, anticipazioni stasera 12 luglio: coppia verso la squalifica

Temptation Island (fonte Instagram)

Torna stasera, lunedì 12 luglio 2021, un'altra imperdibile puntata di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 che mette a dura prova l'amore tra 6 coppie di fidanzati. Una di queste però - quella composta da Valentina e Tommaso - ha abbandonato lo show, decidendo di uscire separata a causa del tradimento di lui. Questa sera ci sarà la terza puntata e sarà davvero imperdibile. Le anticipazioni rivelano infatti che due protagonisti chiacchieratissimi del programma andranno verso la squalifica. Ecco allora di chi si tratta e cosa succederà.

Temptation Island, anticipazioni stasera 12 luglio: coppia verso la squalifica

Temptation Island giunge al terzo appuntamento e anche oggi 12 luglio non mancheranno le sorprese. Secondo le anticipazioni stasera ci saranno grandi novità per la coppia formata da Federico e Floriana. Fino a questo momento infatti il ragazzo, durante i falò, non ha mai ricevuto alcun video della fidanzata, ma stasera qualcosa sembra cambiare.  "Ah – dirà Federico al conduttore dello show Filippo Bisciglia – e allora s’è svegliata…”. Cosa vedrà il giovane? Lo scopriremo presto. Intanto ci saranno colpi di scena anche per altre coppie.

Non si fermeranno infatti i problemi tra Manuela e Stefano: quest'ultimo stasera vedrà altri video della fidanzata in compagnia del single Luciano che lo faranno infuriare. Ma d'altra parte anche Manuela non rimarrà senza filmati da visionare durante il falò e nel pinnettu. La novità più grande però riguarderà, con ogni probabilità, Claudia e Ste. I due si dovrebbero sposare il prossimo agosto, ma lei continua ad avere dei grossi dubbi sulla loro relazione.

Secondo diversi rumor stasera accadrà qualcosa di eclatante. Sembra che Ste infatti sia pronto a scavalcare le barriere che dividono il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate per un confronto immediato e diretto con la compagna. Il giovane infatti non riuscirà più a stare distante da lei. La presunta azione eroica e romantica del giovane però potrebbe costare, qualcosa fosse vera, la squalifica della coppia. Non ci resta quindi che attendere la puntata di stasera. L'appuntamento con Temptation Island sarà alle 21.30 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x