Martedì, 03 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Una Vita anticipazioni stasera 10 luglio 2021: Cinta si sposa, ma Bellita non...

Anticipazioni di Una Vita per la puntata di stasera, 10 luglio 2021, in onda su Canale5: Cinta ed Emilio vogliono sposarsi, ma Bellita e Josè...

10 Luglio 2021

Una Vita è stata cancellata improvvisamente. Gli attori: 'E' qualcosa di doloroso'

Una Vita (fonte foto Wikipedia)

Le anticipazioni di Una Vita di stasera, 10 luglio 2021, sono davvero ricche di sorprese: occhi puntati su Cinta che vuole comunicare a tutti che sposerà Emilio. La giovane ha ricevuto una proposta di lavoro che la porterà molto lontano. Proprio per questo la coppia desidera sposarsi il prima possibile. Le anticipazioni di Una Vita degli episodi in onda stasera 10 luglio rivelano che quando Cinta ed Emilio decidono di comunicare a tutti la volontà di sposarsi, appare davanti a loro un ostacolo.

Bellita è troppo presa dallo strano rapporto tra suo marito e Julio, l'intrigante giovane arrivato di recente ad Acacias. La coppia dunque non riesce a rivelare a lei la loro intenzione. Ecco la trama della puntata di Una Vita in onda stasera su Canale 5.

Una Vita anticipazioni stasera 10 luglio 2021: Cinta ed Emilio si sposano

Le anticipazioni di Una Vita di stasera 10 luglio raccontano che Cinta riceve una offerta di lavoro per l'Argentina. La carriera della giovane è in grande ascesa e il suo talento è apprezzato anche fuori dalla Spagna. Il suo agente, Oswaldo, trova altri ingaggi e, questa volta, si prospetta un nuovo lavoro nella madrepatria di Cinta, l'Argentina. 

La tournèe durerà tuttavia diverso tempo. La giovane decide così di anticipare un evento a cui lei tiene molto: il suo matrimonio. Cinta ed Emilio staranno lontani per diverso tempo. Vogliono dunque sposarsi il prima possibile e cercano di comunicare la loro decisione a tutti i loro cari. Sembra però impossibile dirlo a Bellita. Quest'ultima è infatti molto distratta e i due ragazzi non riescono infatti a trovare il momento adatto per parlare con lei.

Una Vita anticipazioni stasera 10 luglio: Bellita non ascolta Cinta

Parlare con la Dominguez è impossibile. La donna pensa solo al rapporto che si è instaurato fra suo marito José e Julio. Bellita teme che il suo consorte sia omosessuale. Decide dunque di indagare in paese. A causa di questa sua distrazione, Cinta non riesce a trovare il momento giusto per parlarle. Intanto rallentano i preparativi per la partenza in tournèe. Riuscirà la giovane a dare la lieta notizia alla madre?

Una Vita Anticipazioni stasera: Bellita sospetta che José sia omosessuale

Bellita sospetta che suo marito Josè sia omosessuale. Da qualche tempo infatti l'uomo ha stretto un rapporto piuttosto particolare con il giovane Julio. La donna cerca di capire che cosa si nasconde sotto, ma è l'unica della famiglia a non saperlo.

Josè ha infatti scoperto che Julio è suo figlio. Per questo fra loro si è creato un legame così speciale. L'unica ad esserne a conoscenza è Cinta. Bellita non è ancora stata informata. Dominguez non ha detto nulla alla moglie per paura della sua reazione. Dopo aver indagato a lungo, Bellita scoprirà una verità che per lei è ancora peggio di quella che immaginava.

Abbiamo dunque visto le anticipazioni di Una Vita di stasera 10 luglio: ora non resta che sintonizzarsi alle 21:45 su Canale 5 per vedere che cosa succederà ad Acacias.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x