Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Uomini e donne in prima serata dal 14 luglio, anticipazioni puntate: le scelte di…

Maria De Filippi fa una sorpresa a tutti i fa di Uomini e Donne: previste cinque puntate in prima serata su Canale 5

10 Luglio 2021

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa massacra il cavaliere: "Ora parlo io"

Maria De Filippi (fonte Instagram @mariadefilippi_officialpage)

Uomini e Donne in prima serata su Canale 5 in piena estate: è questa la novità di Mediaset che rilancia uno dei programmi più seguiti dell’anno. Sono previste cinque puntate super emozionanti in cui rivedremo le scelte più belle del 2019. Il dating show di Maria De Filippi riscuote da anni un successo enorme. Tronisti, troniste, corteggiatori e corteggiatrici diventano ormai dei veri e propri idoli dei teenager. Alcune ragazze sono diventate delle influencer famosissime, come Giulia De Lellis e Beatrice Valli.

Alcune coppie sono solidissime anche dopo anni, altre sono scoppiate dopo pochi mesi dalla scelta. Alcuni amati protagonisti del programma si sono sposati e hanno anche avuto dei bambini. Mediaset ha deciso ora di regalare una super sorpresa ai fan. Dal 14 luglio Uomini e Donne torna in prima serata su Canale 5 con le scelte più belle del 2019.

Uomini e Donne anticipazioni 14 luglio: le scelte più belle del 2019

I telespettatori di Canale 5 non vedono l’ora dell’appuntamento in prima serata con Uomini e Donne. Mediaset riproporrà le scelte più belle del 2019, ripercorrendo i momenti più emozionanti dei troni più seguiti. Ecco chi troviamo nelle cinque puntate estive del programma di Maria De Filippi.

Innanzitutto ritroveremo il simpaticissimo Lorenzo Riccardi che aveva scelto Claudia Dionigi co la quale la storia d’amore prosegue ancora a gonfie vele. Vedremo poi la scelta di Teresa Langella che ha deciso di donare il suo cuore al modello Andrea Dal Corso il quale aveva detto inizialmente di no, ma poi ci aveva ripensato. Anche la loro relazione è ancora solita e fa sognare i fan. I due convivono serenamente e appaiono felici e innamorati.

Infine Canale 5 riproporrà le particolarissime scelte di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzales. Per l’occasione era stata scelta una location diversa dallo studio di Uomini e Donne: il castello di Torcrecsenza a Roma. I deu tronisti erano stati personalmente seguiti da Valeria Marini nelle vesti di party planner e da Giulia De Lellis che aveva consigliato i look ai protagonisti. Non mancheranno le esilaranti gag degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x