Domenica, 05 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island stasera 7 luglio 2021 non va in onda: perché e quando torna

Temptation Island 2021 stasera non va in onda su Canale 5: ecco qual è il motivo, quanto torna lo show delle tentazioni e cosa ci sarà al suo posto

07 Luglio 2021

Temptation Island stasera 7 luglio 2021 non va in onda: perché e quando torna

Filippo Bisciglia (foto Instagram @filippobisciglia)

Stasera, mercoledì 7 luglio 2021, Temptation Island non va in onda. Oggi non vedremo Filippo Bisciglia e le 6 coppie protagoniste del docu-reality di Canale 5. Intanto il viaggio nei sentimenti di fidanzati e fidanzate continua. Vediamo cosa ci sarà allora al suo posto in prima serata, qual è il motivo di questa decisione di Mediaset e quando torna lo show prodotto da Maria De Filippi. 

Temptation Island stasera 7 luglio 2021 non va in onda: perché e quando torna

Stasera salta l'appuntamento con Temptation Island. Alle 21.30 su Canale 5 non vedremo quindi le nostre coppie ma la serie tv Grand Hotel Intrighi e Passioni. I vertici del Biscione hanno deciso di cambiare programmazione dopo il flop serale del lunedì di Mr Wrong con l'affascinante Can Yaman e sostituire le soap con lo show delle tentazioni. Da questa settimana dunque Temptation Island non andrà più in onda il mercoledì, ma il lunedì.

La terza puntata del docu-reality delle tentazioni ci aspetta quindi lunedì 12 luglio 2021 sempre in prima serata. Nella scorsa abbiamo visto la fine della storia d'amore tra Tommaso e Valentina, cosa succederà nella prossima? Lo scopriremo presto.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x