Venerdì, 30 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Raffaella Carrà, il messaggio di Barabara D'Urso fa infuriare i fan: "È una bestemmia"

La morte di Raffaella Carrà ha scosso l'intero mondo dello spettacolo. Il messaggio di cordoglio pubblicato da Barbara D'Urso sui social ha fatto infuriare i fan

06 Luglio 2021

Raffaella Carrà, il messaggio di Barabara D'Urso fa infuriare i fan: "È una bestemmia"

Barbara D'Urso (fonte foto LaPresse)

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati da fan e personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo dopo la morte di Raffaella Carrà: quello di Barbara D'Urso ha fatto infuriare i fan. La morte della amatissima showgirl ha colto tutti di sorpresa. Nessuno sapeva che le sue condizioni di salute fossero gravi, in pochi erano a conoscenza della sua malattia. La notizia ha fatto in pochissimi minuti il giro del web e sono comparsi subito migliaia di messaggi di cordoglio sui social. Dal mondo dello spettacolo a quello della politica, tutti hanno ricordato la bravissima artista consacrata come icona della televisione italiana. I fan più attenti si sono imbestialiti quando hanno letto ciò che ha scritto Barbara D'Urso. Ecco che cosa è successo.

Raffaella Carrà, Barabara D'Urso fa infuriare i fan: "È una bestemmia"

Nelle ore successive alla morte di Raffaella Carrà, i social si sono riempiti di messaggi di cordoglio. I personaggi del mondo dello spettacolo hanno subito pubblicato foto e video che li ritraggono insieme alla artista e hanno espresso tutto il loro dispiacere. Fra questi non poteva ovviamente mancare Barbara D'Urso. Le parole di quest'ultima non sono però piaciute a tutti. C'è chi si è arrabbiato moltissimo.

Inizialmente la conduttrice di Canale 5 ha pubblicato un post che ha commosso tutti i follower. L'immagine ritrae lei e Raffaella sorridenti insieme e le parole sono davvero dolci. "È impossibile pensare che Lei non ci sia più - si legge nella didascalia - Raffaella è una di quelle persone che si fatica a pensare che possano andare via. Era malata da qualche tempo ma non lo aveva reso noto. È stato l’ultimo grande gesto d’amore verso il suo pubblico, che ha amato come se fosse una parte di sé. Come ha detto il suo adorato e tanto amato Iapino, non voleva che il triste ricordo della malattia offuscasse quello sfavillante del successo. Era un ciclone di energia, che mi travolgeva tutte le volte che capitava ci incontrassimo. Quell’energia continuerà però a vivere con forza in ogni sua canzone, in ogni sua inconfondibile risata, perché Raffaella non è andata via. Raffaella c’è e ci sarà sempre ogni volta che l’aria si riempirà della sua voce. Mancherà, mancherà a tutti e sarà un po’ meno bello “far l’amore da Trieste in giù”, ma come dico sempre io".

Questo messaggio è stato molto apprezzato. Le polemiche sono emerse dopo, con il secondo post di Barbara D'Urso.

Mentre Rai1 trasmetteva la prima puntata di Carramba che sorpresa in memoria della Carrà, la conduttrice ha scritto: "Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa. Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di Carramba che sorpresa".

"Con tutto il rispetto - scrive arrabbiatissimo un utente - ma no, questa è una bestemmia. Raffaella non si paragona a niente e a nessuno. Mai nessuno sarà grande come lei e mai nessuno ha fatto o farà i programmi che ha fatto lei con eleganza entrando nelle case delle persone con umiltà e rispetto".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x