05 Luglio 2021
Fonte: instagram
Chi è Vincenza Botti, la bellissima ragazza famosa per aver partecipato a numerosi programmi tv, tra cui Miss Italia, Ciao Darwin e Temptation Island. Quanti anni ha, quanto è alto, chi è il fidanzato...
Vincenza Botti non passa certo inosservata! E' nata a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno il 3 Luglio 1995, sotto il segno zodiacale del Cancro. E' cresciuta in una famiglia molto numerosa ed è l’ultima di quattro sorelle. Il padre ha un’attività commerciale. E’ molto legata alla madre e alla nonna, che hanno origini venezuelane. E’ alta 170 cm, non si conosce il suo peso. Non presenta tatuaggi visibili.
Sua più grande passione è la danza, sin da quando è piccola partecipa a concorsi di bellezza. Il suo sogno è quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Ama anche recitare e cantare. Dai suoi profili Instagram e Facebook si vede che ama molto gli animali, difatti ha un chihuahua di nome Mya a cui spesso fa foto e al quale ha addirittura festeggiato il compleanno. In passato aveva un altro chihuahua, di nome Shot. Si è diplomata alla ragioneria ed inizia a lavorare presso l’attività commerciale del padre. Al contempo la giovane percorre la carriera del mondo dello spettacolo, partecipando a diversi concorsi di bellezza.
Della sua vita privata e sentimentale sappiamo che è single e che per ora non si parla di un fidanzato di Vincenza Botti, Il suo recente ingresso come tentatrice single nel programma Temptation Island 2021 potrebbe essere la svolta... Chissà!
Nel 2015 che sbarca a Miss Italia, dove si è classificata terza aggiudicandosi la fascia di Miss curvy. Successivamente è entrata nel corpo di ballo di Ciao Darwin e de L'anno che verrà, ha corteggiato Andrea Damante a Uomini e Donne, è comparsa in un cinepanettone di Massimo Boldi ed è stata selezionata tra le 40 finaliste di Miss Universe Italy 2020. Parlando del suo essere curvy, Vincenza ha raccontato: “Per me significa mangiare la pasta senza sentirsi in colpa, guardare le modelle e sorridere, consapevole di rappresentare in maniera prorompente ciò che una donna curvy deve essere e portare per una volta l’asticella della bellezza tipo fino alla taglia 46”.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia