Giovedì, 05 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

La Talpa di nuovo in onda: ecco quando andrà in onda e dove

Dopo tanti rumors, arriva la notizia che tutti i fans del reality stavano aspettando: l’annuncio è ufficiale

02 Luglio 2021

La talpa

Bomba nei palinsesti Mediaset 2022, arriva l'annuncio ufficiale che tutti i fan aspettavano: La Talpa tornerà in onda! Dopo undici anni di distanza La Talpa tornerà sugli schermi Mediaset, forse per la prima volta su Canale 5! Ecco quando andrà in onda e dove.

La Talpa di nuovo in onda: ecco quando andrà in onda e dove

Pier Silvio Berlusconi, nell’annunciare tutte le novità per la prossima stagione televisiva, ha annunciato anche il ritorno de La Talpa, un reality che è sempre stato molto amato dal pubblico e che, il prossimo anno, tornerà finalmente in onda. Probabilmente, per rivedere in onda La Talpa sarà necessario aspettare la seconda parte della stagione. A settembre, infatti, tornerà in onda il Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini che andrà in onda il lunedì sera 3 puntate previste e 8 raddoppi e che potrebbe allungarsi ulteriormente in caso di successo.

La Talpa nuova stagione: chi sarà il conduttore?

Il ritorno de La Talpa ha già scatenato l’entusiasmo del pubblico, ma chi potrebbe essere il conduttore? Quali vip potrebbero partecipare al reality? La Talpa sarà uno dei reality di punta di Mediaset nel 2022. Finora, del reality, sono state realizzate tre edizioni condotte da Paola Perego con grandissimo successo. Con la conduttrice tornata sulla Rai, chi sarà la conduttrice o il conduttore del reality? Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare Mediaset dopo 25 anni. Il nome femminile abituato al reality è quello di Ilary Blasi che, dopo aver condotto le prime edizioni del Grande Fratello Vip, ha condotto l’Isola dei Famosi 2021 convincendo il pubblico.

Un altro nome a cui potrebbe pensare Mediaset è quello di Elisa isoardi che, dopo l’esperienza come naufraga, potrebbe restare a Mediaset per tuffarsi in nuovi progetti professionali. Per quanto riguarda i concorrenti, potrebbero accettare di partecipare vip abituate ad allenarsi essendo La talpa un reality in cui è necessario affrontare prove fisiche. Una delle donne del mondo dello spettacolo che il pubblico apprezzerebbe molto è sicuramente Justine Mattera, ma anche l’ex velina Shaila Gatta. La febbre per La Talpa, dunque, è appena cominciata. 

La Talpa: l'ufficializzazione di Piersilvio Berlusconi

Ad ufficializzare il ritorno de La Talpa su Mediaset è Piersilvio Berlusconi, che ha anche rimarcato la bravura di essere arrivati prima di Netflix: “Come sapete il format è stato acquisito da un grande player internazionale, ma noi siamo stati più veloci: i diritti sono nostri per sei anni“.

Nessuna certezza, però, per quanto attiene all’effettiva realizzazione nel corso della stagione 2021/22. La presenza in palinsesto del reality portato alla ribalta da Paola Perego così come quella dell’Isola dei Famosi c’è ed è prevista per i primi mesi del 2022, ma l’incognita sulla durata del GF Vip farebbe propendere per una scelta alternativa: soltanto uno tra i due show sembra destinato a conquistare la messa in onda.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x