Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grand Hotel, anticipazioni ultima puntata: niente sarà come prima!

Tornano gli intrighi della fiction in costume ambientata in un hotel deluxe di inizio secolo

01 Luglio 2021

Grand Hotel, nuova serie Canale 5: quando, quante puntate, cast e trama. ANTICIPAZIONI

Grand Hotel (foto sito ufficiale mediasetplay)

Grand Hotel Intrighi e Passioni è arrivata ormai all'ultima puntata della stagione e torna dopo una settimana di assenza in prima serata su Canale 5: ecco tutte le anticipazioni

Grand Hotel, anticipazioni ultima puntata: niente sarà come prima!

Grand Hotel – Intrighi e Passioni torna in prima serata mercoledì 7 luglio 2021 con l’ultimo episodio della stagione 1, e il primo della stagione 2! Continuano quindi con un doppio episodio settimanale gli intrighi della fiction in costume ambientata in un hotel deluxe di inizio secolo. 

Grand Hotel - Intrighi e passioni (Gran Hotel) è un serial televisivo spagnolo, composto da 39 puntate suddivise in tre stagioni e trasmesso su Antena 3 dal 4 ottobre 2011 al 25 giugno 2013. Subito dopo l'ultimo episodio è stato trasmesso uno speciale intitolato La última noche en Gran Hotel

Grand Hotel, anticipazioni ultima puntata della prima stagione

Nell’ultimo episodio della prima stagione della fiction Julio torna di corsa all’hotel dopo aver saputo la verità sulla morte di Cristina: sua sorella è stata uccisa, e non è morta per un incidente. Così Julio lascia Alicia delusa e turbata alla stazione, ragazza che decide di conseguenza di sposare Diego per ripicca.

Nel frattempo il detective Ayala, grazie ad un’impronta digitale rinvenuta sull’arma del delitto, riesce finalmente a identificare il vero assassino di Cristina. Presto però l’infausta lettera finisce nelle mani di Belen che si affretta a farsi sposare da Andres. Sullo sfondo Benjamin che, essendo l’assassino del coltello d’oro, fugge dall’hotel con una scusa; riuscirà a non farsi scoprire?

Grand Hotel, ultima puntata: quando andrà in onda. Nuovo cambio programmazione

Quando andrà in onda l'ultima puntata di Grand Hotel? Sabato scorso, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della serie spagnola. Mediaset infatti ha deciso di cambiare nuovamente la programmazione. La fiction è sempre andata in onda il mercoledì in prima serata, mentre la quarta puntata è stata spostata. Perché? Il motivo è che mercoledì 30 giugno partirà su Canale 5 Temptation Island. Grand Hotel quindi è andato in onda sabato 26 giugno in prima serata su Canale 5. Ma ora c'è un nuovo cambio di programmazione in vista dell'ultimo episodio della serie.

Grand Hotel, ultima puntata: quando andrà in onda

La penultima puntata di Grand Hotel è andata in onda sabato 26 giugno. Nonostante abbia dovuto scontrarsi con la partita Italia-Austria, la serie ha un riscosso un notevole successo, tanto che, Mediaset potrebbe decidere di mandare in onda, anche la seconda e terza stagione.

Canale 5 ha previsto un nuovo cambio di messa in onda per l'ultima puntata di Grand Hotel. Salvo ulteriori spostamenti per ora l'ultimo episodio dovrebbe andare in onda nuovamente di mercoledì, con precisione il 7 luglio. Dovremo attendere dieci giorni prima di scoprire qual è il grande segreto del Grand Hotel.

Grand Hotel, quarta puntata: cosa è successo

Julio (Yon Gonzalez) ritrova Cristina, sua sorella, che gli racconta cosa e’ successo all’hotel nell’ultimo periodo in cui lei ha lavorato lì. Era venuta in possesso di una lettera che avrebbe in qualche modo incastrato Donna Teresa. Cristina si era confidata con Diego che, però, ha tentato di ucciderla. La puntata si apre con l’uccisione di Cristina Olmedo. La ragazza viene colpita a morte con un batticarne e il corpo rinvenuto da Catalina viene fatto spostare da Donna Teresa allo scopo di sviare le indagini. Julio è disperato e non crede alla versione dell’incidente. Nel frattempo si avvicinano le nozze fra Diego e Alicia, ma la ragazza, sollecitata dalle pressioni di Julio, decide di scrivere un’accorata lettera al fidanzato in cui dichiara di volersene andare per la sua strada perché si sente troppo sotto pressione. E Julio la aspetta al treno.

Grand Hotel: trama della nuova serie di Canale 5

La storia di Grand Hotel è ambientata nel 1905 e narra le vicende di un giovane di umili origini, Julio Olmedo (Yon González). Le puntate iniziano con il suo arrivo al maestoso Gran Hotel, dove si reca per incontrare la sorella Cristina (Paula Prendes) che lavora lì come manager.

Una volta arrivato, il ragazzo scopre che da oltre un mese non si hanno più notizie della ragazza. Decide dunque di indagare, rimanendo nell'hotel come cameriere. Nel corso delle indagini, Julio si innamora di Alicia, una delle figlie di Doña Teresa, la proprietaria dell’albergo.

I due giovani scopriranno i segreti gelosamente custoditi tra le mura di quel magnifico e inquietante edificio, coinvolgendo l’intero staff.

Grand Hotel cast: tanti attori de Il Segreto

I telespettatori di Canale 5 ritroveranno nella serie Grand Hotel alcuni attori che hanno apprezzato moltissimo in un'altra serie spagnola super seguita: Il Segreto. 

Farà parte del cast Megan Montaner, l’indimenticata Pepa Balmes de Il Segreto, che vestirà i panni dell’avvocatessa Maite Ribelles, grande amica della protagonista Alicia.

Sempre da Puente Viejo, il pubblico vedrà tornare Silvia Marsò. L’ex Marchesa Isabel de los Visos interpreta donna Adriana in Grand Hotel.

Nel cast ci sarà anche Miguel Mota che, nella soap Il Segreto, ha interpretato il dottor Zabaleta.

Ecco il cast completo della serie tv Gran Hotel e i nomi dei personaggi interpretati:

Adriana Ozores (Velvet Collection) – Doña Teresa
Amaia Salamanca – Alicia Alarcón
Yon González – Julio Olmedo
Eloy Azorín – Javier Alarcón
Fele Martínez – Alfredo Vergara
Pep Anton Muñoz – Ayala
Pedro Alonso – Diego
Luz Valdenebro – Sofía Alarcón
Llorenç González – Andrés
Marta Larralde – Belén
Antonio Reyes – Hernando
Iván Morales – Sebastián
Concha Velasco – Ángela Salinas
Dion Córdoba – Mateo
Raquel Sierra – Natalia
Manuel de Blas – Benjamín
Tato Loché – Jesús
Asunción Balaguer – Lady
Cristóbal Araqué – Camarero

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x