Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Claudia Venturini, chi è: età, fidanzato e... Tutto sulla nuova concorrente di Temptation Island

Claudia, in coppia con Ste di Temptation Island, è la ragazza determinata che ha deciso di affrontare la sfida di questa edizione 2021. Scopriamo chi è

30 Giugno 2021

Claudia Venturini, chi è: età, fidanzato e... Tutto sulla nuova concorrente di Temptation Island

Claudia di Temptation Island fa parte della prima coppia ufficiale di questa edizione 2021. La loro partecipazione è stata ufficializzata lo scorso 15 giugno, durante uno spot pubblicitario trasmesso su Canale 5, dopo che nei giorni scorsi Mediaset ha lanciato la promo del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

Ma conosciamo meglio Claudia, la ragazza della coppia. Da lei viene l'iniziativa di candidarsi insieme al fidanzato storico a questa nuova edizione di Temptation Island, dopo il matrimonio saltato lo scorso anno.

Claudia Venturini, chi è: età, fidanzato 

Claudia è originaria di Ancona, dove vive anche oggi. Claudia è nata tra il settembre e l’ottobre del 1995, sotto il segno della Bilancia. Non si hanno molte informazioni sulla biografia della giovane, di 25 anni. Si sa però che da cinque anni è fidanzata con Stefano Socionovo. I due dopo aver programmato il matrimonio per il 2020, a causa della pandemia di Covid19, lo hanno dovuto posticipare. ha un tatuaggio sul braccio destro. 

Il profilo instagram di Claudia Venturini è privato. Abbiamo infatti poche notizie sulla sua vita. Ma si prevede, che con la partecipazione al programma, ne sapremo sicuramente di più. Tra le sue passioni il cibo e gli animali, specialmente i gatti. Stando alle sue parole, si definisce una persona "lunatica".

Temptation Island 2021, Claudia: la storia con Stefano

Claudia e Stefano  sono fidanzati da cinque anni. Lui durante una partita di calcio (entrambi sono tifosi dell’Anconitana) le ha chiesto di sposarlo con una rocambolesca dichiarazione che ha lasciato tutti spiazzati. Il 30 settembre del 2018, infatti, durante la partita tra l’ Anconitana e il Cantiano, Stefano nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo ha preso il microfono dichiarando il suo amore e facendo la proposta a Claudia, la musica che ha accompagnato la romantica richiesta di Stefano è stata La musica non c’è di Coez. Gli amici dietro di lui tenevano dei cartelli che componevano la scritta ” mi vuoi sposare”, e Claudia ha accettato.

Dopo il rinvio delle nozze, a causa della pandemia Covid19, Claudia comincia ad avere dei ripensamenti sul matrimonio con Stefano. La ragazza scrive alla redazione di Temptation Island 2021, condotto da Filippo Bisciglia, ponendo i suoi dubbi agli autori. Dal video di presentazione, infatti, se la giovane sembra dubbiosa sul da farsi, Stefano sembra, al contrario, convinto nel procedere con le nozze. Si hanno anche notizie che le nozze siano proprio programmate per i primi di agosto 2021. Chissà se i due si sposeranno o meno dopo la partecipazione al programma di Canale 5.

Temptation Island 2021, in onda solo un'edizione: addio ad Alessia Marcuzzi

Temptation Island ritorna ma in un'unica edizione con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Non ci saranno più le due edizioni: prima Vip e poi la seconda nip.

E Alessia Marcuzzi?

Non rivedremo la conduttrice de Le Iene Show alla guida del programma estivo.

"Per il momento è prevista una sola versione con Filippo Bisciglia. Non sono mai stata una che si aggrappa ai programmi fino alla morte, però confesso che Temptation Island mi appartiene parecchio perché posso fare quello che mi piace, ossia ascoltare le storie e immedesimarmi", ha dichiarato la conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni.

Il motivo di questa decisione è legato agli ascolti tv: due edizioni ravvicinate dello stesso programma hanno penalizzato la versione in onda in autunno.

Temptation Island 2021 quando inizia, coppie: ci saranno nomi famosi?

Raffaella Mennoia ha svelato alcuni dettagli sulla nona edizione di Temptation Island sulle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine. Alla conduzione del reality troveremo Filippo Bisciglia e la location sarà ancora l’Is Morus Relais, in Sardegna. "Siamo un gruppo di lavoro consolidato da molti anni. È il tratto distintivo della Fascino per tutte le sue produzioni - ha rivelato la Mennoia - non solo per Temptation Island. Siamo un gruppo affiatato quindi perché cambiare?!".

Ai casting sono state viste 120 coppie. Come tutti gli italiani, anche loro hanno completamente modificato le loro abitudini di vita durante la pandemia e il lockdown. "Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate - ha affermato Raffaella - si sono modificate alcune abitudini. Le persone sono state a lungo insieme e molti si sono trovati, all’improvviso, con degli estranei in casa".

Temptation Island 2021 coppie: nomi famosi?

Le coppie di Temptation Island 2021 saranno ancora sei o sette coppie. Metteranno alla prova il loro amore dividendosi per 21 giorni, cercando di resistere alle tentazioni. "Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo - ha spiegato Raffaella Mennoia - ma è ancora presto per dirlo". Non si sa ancora dunque se ci saranno volti noti. Quanto alle coppie viste nei casting, l’autrice ha rivelato: "A volte è difficile identificare il link che c’è tra due individui. Poi, ovviamente, di persone bizzarre è pieno e sicuramente la quota simpatia ci sarà anche quest’anno".

"Non c’è una formula magica per uscire indenni. Bisogna capire qual è la motivazione, decidere di affrontarla nella maniera più leale possibile, in primo luogo con se stessi e poi con il partner", ha detto ancora la Mennoia.

Si scaldano dunque i motori per la nona edizione di Temptation Island 2021 che inizia a giugno con nuove coppie pronte a mettersi alla prova.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x