Domenica, 01 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island cambia programmazione: perché e quando va in onda

Temptation Island è pronto a partire ma Mediaset ha deciso un cambio di programmazione dell'ultimo minuto: ecco quando andrà in onda il reality di Canale 5

28 Giugno 2021

Temptation Island cambia programmazione all'ultimo minuto: quando va in onda

Temptation Island (fonte Instagram)

Temptation Island cambia programmazione all'ultimo minuto: ecco quando va in onda la nuova edizione del reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Il programma, si sa, è da anni seguitissimo ed è pronto cambiare giorno. Mediaset ha deciso di modificare il palinsesto televisivo. Ecco allora quando vedere le prossime puntate di Temptation Island su Canale 5.

Temptation Island cambia programmazione all'ultimo minuto: quando va in onda

Manca pochissimo al debutto di Temptation Island 2021. Lo show di Canale 5 che mette e a dura prova l'amore di 6 coppie di fidanzati inizierà il prossimo mercoledì, ovvero il 30 giugno. Spunta però subito una grande novità: Mediaset ha già programmato un cambio di programmazione. In particolare i vertici del Biscione hanno gli occhi puntati sull'appuntamento serale di Mr Wrong, l'amatissima soap opera turca con l'affascinante Can Yaman. La serie non ha però dato il risultato sperato, ma anzi, la puntata del lunedì sera in termini di ascolti si è rivelata un disastro.

Per questo motivo dunque Temptation Island cambia programmazione e passa dal mercoledì al lunedì sera. La rete è sempre la stessa: Canale 5. Le coppie sono quindi pronte a lasciarsi andare e mettere a prova le loro love story. Chi uscirà insieme e chi invece separato? Lo scopriremo presto. Sicuramente sarà un'edizione piena di colpi di scena: parola di Filippo Bisciglia!

Temptation Island, coppia "squalificata perché ha infranto il regolamento"

Intanto Temptation Island 2021 non è ancora iniziato ma fa già parlare molto di sé: manca pochissimo al debutto del reality delle tentazioni di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e, stando alle prime indiscrezioni, sembra che una coppia sia già stata squalificata e mandata a casa perché "ha infranto il regolamento".

Lo show che mette a dura prova l'amore delle coppie che vi partecipano sta per iniziare: il prossimo 30 giugno vedremo finalmente la nuova stagione di Temptation Island. Come sempre al timone ci sarà l'insostituibile Filippo Bisciglia. Stando alle anticipazioni però, sembra che qualcosa per due concorrenti sia già andato storto.

Temptation Island, concorrenti: quali sono le coppie

Tra i concorrenti di Temptation Island 2021 troviamo:

  • Floriana e Federico
  • Jessica e Alessandro
  • Valentina e Tommaso
  • Natascia e Alessio
  • Claudia e Ste

Una di queste coppie, secondo quanto rivelano i rumor, avrebbe già detto addio al famosissimo villaggio dell'Is Morus Relais. Il motivo? Uno dei fidanzati, preso da incontenibile gelosia, sembra aver scavalcato le barriere di separazione e raggiunto la sua fidanzata dall'altra parte, violando così il regolamento.

Un gesto epico, che ricorda molto quello dell'attore napoletano di Gomorra Ciro Petrone, che, a pochi giorni dall'inizio del reality, aveva infranto le regole correndo dalla fidanzata perché ne sentiva troppo la mancanza. Un momento divertente ma anche molto dolce che i fan di Temptation non dimenticheranno difficilmente. Impossibile scordarsi anche della canzone messa dalla produzione in sottofondo mentre Ciro correva. 

Non si conosce però l'identità della coppia che avrebbe abbandonato il programma di Canale 5 ancora prima del falò di confronto. Per scoprirlo dunque non ci resta che aspettare: Temptation Island ci aspetta mercoledì sera alle 21.30 e sappiamo già che sarà un'edizione imperdibile. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x