Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Striscia La Notizia, velina operata: "Mai avrei pensato di.."

La velina mora di Striscia La Notizia, Shaila Gatta, si è sottoposta ad un intervento chirurgico. Su Instagram ha spiegato il motivo e come sta

28 Giugno 2021

Striscia La Notizia, velina operata: "Mai avrei pensato di.."

Shaila Gatta (foto profilo Instagram ufficiale @shaylinka)

La velina di Striscia La Notizia, Shaila Gatta, si è sottoposta ad un intervento chirurgico. La ragazza lo annunciato su Instagram con un post che poi è stato eliminato. La ragazza ha fatto un intervento di mastoplastica additiva, in altre parole si è rifatta il seno. Shaila è felicissima e ha condivo suoi social la sua soddisfazione.

Striscia La Notizia, velina Shaila seno rifatto: ecco le sue parole

Shaila Gatta, la velina mora di Striscia La Notizia si è rifatta il seno. L’annuncio lo ha dato lei stessa attraverso un post sul suo profilo Instagram che poi ha deciso di eliminare. Shaila si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, ed è contentissima di averlo fatto. Pochi giorni fa, Shaila ha pubblicato uno scatto che la ritraeva a letto in attesa dei preparativi per l’intervento. La ragazza però ha ricevuto molte critiche e, forse per questo, ha deciso di eliminare il post. 

Su Instagram la velina aveva scritto: "Ebbene sì, l’ho fatto. Mai avrei pensato di operare il mio corpo e invece, dopo un percorso di allenamento intenso ho iniziato a sentire il desiderio di avere un seno più grande, che mi facesse sentire più a mio agio con me stessa quando mi guardavo allo specchio… semplicemente desideravo avere una forma”. Poi, ha aggiunto felice: “In un secondo mi sono svegliata e, puff, ho le tette!".

Shaila Gatta, pioggia di critiche per il seno rifatto

La velina di Striscia La Notizia, simpatica e allegra come sempre, ha voluto dimostrare tutta la sua contentezza sui social per aver fatto l'operazione da lei desiderata. Non tutti però sono stati d'accordo con la sua decisione di rifarsi il seno. La ragazza ha ricevuto critiche e parole poche carine. Però ci sono stati anche tanti fans che le hanno fatto gli auguri e le hanno dimostrato comunque la loro comprensione. Shaila, nel lungo post, ha parlato dell’importanza di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo e di vedersi bene, accettando i propri difetti. Ma, ha anche sottolineato che chi ha l’intenzione di migliorare il proprio aspetto, lo deve fare con serenità, mettendosi solo ed esclusivamente nelle mani di professionisti del settore. Come già anticipato, Shaila ha poi eliminato la foto e la didascalia con il lungo commento.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x