Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Black Widow, quando si può vedere gratis su Disney plus

Presto Black Widow sarà nelle sale e sulla piattaforma streaming di Disney plus, ma per i primi mesi solo per chi ha l'accesso Vip

28 Giugno 2021

Black Widow, quando si può vedere gratis su Disney plus

Fonte: Wikipedia

Sta per finire l'attesa per Black Widow, il film che racconta la vita dell'eroina Natasha Romanoff, interpretata da Scarlett Johansson, che uscirà al cinema il 7 luglio e su Disney plus il 9 luglio. In questo caso però lo si potrà vedere solo con accesso vip. Per vederlo gratis - o quantomeno con l'abbonamento base - bisognerà aspettare. La "politica" della Disney è infatti nota, con l'abbonamento base si possono vedere tutti i film, serie tv e altri prodotti, di Dinsey, Pixar, Star Wars, Marvel e National Geografic. Tuttavia, per vedere i film appena usciti, quelli che ora, visto il calo di contagi da Covid 19, potranno uscire al cinema, bisogna sottoscrivere l'abbonamento Vip. Questo ha un costo tutto sommato contenuto (poco più di venti euro all'anno), ma che non tutti scelgono di sottoscrivere. In quanto, dopo qualche mese, prima o poi, il film tanto desiderato, sarà comunque in streaming gratis.

Black Widow, quando si può vedere gratis su Disney plus

Sale l'attesa per vedere il film intitolato Black Widow, che parla di una delle più famose eroine Marvel, già inserita tra i primi film degli Avengers. Ora però il personaggio ha un film tutto suo. Si tratta di un prequel, in quanto lo stesso personaggio è eroicamente deceduto nel corso del film Avengers: The and game. La pellicola infatti racconterà la storia di Natasha Romanoff prima che "passasse ai buoni". La Vedova Nera collabora con i servizi segreti sovietici per diventare il loro agente principale. Tuttavia, l'URSS si disgrega e il governo cerca di ucciderla, anche per nascondere i raccapriccianti esperimenti svolti sul corpo della donna. In Black Widow, dunque, ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War (2016), Natasha Romanoff è costretta alla fuga e ad affrontare il suo passato.

Dopo essere stato rinviato più volte a causa della pandemia di Covid-19, Black Widow verrà distribuito il 7 luglio 2021 nelle sale cinematografiche italiane e il 9 luglio su Disney plus. Ma, come già accennato, sarà visibile subito solo per coloro i quali vantano l'abbonamento vip. Per chi non ha questa fortuna, un po' come accaduto per Crudelia e Raya, l'ultimo drago, non rimane altra scelta se non quella di aspettare. L’offerta Accesso VIP sarà disponibile fino a una data che per il momento rimane da definire, probabilmente quando la pellicola non sarà più proiettata al cinema. Solo in questo momento il film Black Widow sarà reso disponibile agli abbonati Disney Plus senza costi aggiuntivi.

Se si vuole una data più o meno precisa, si può prendere in considerazione come riferimento l'ultimo film usufruibile solo per chi ha l'accesso Vip: Raya e l'ultimo drago, appunto. In questo caso il film era uscito su Disney+ il 5 marzo 2021, per poi essere diventato visibile per tutti gli abbonati a Diseny plus il 4 giugno, quindi dopo tre mesi. Tutto lascia pensare che anche per Crudelia e Black Widow dovrebbe passare lo stesso lasso di tempo, giorno più giorno meno.


 
 
 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x