Domenica, 01 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Roberto Farnesi, diventa papà a 52 anni, la fidanzata è incinta: l'annuncio su Instagram

Roberto Farnesi, protagonista de Il Paradiso delle Signore diventerà padre per la prima volta a 52 anni. La sua fidanzata, più giovane di lui di 24 anni, è incinta

25 Giugno 2021

Roberto Farnesi, diventa papà a 52 anni, la fidanzata è incinta: l'annuncio su Instagram

Roberto Farnesi (fonte profilo ufficiale Instagram @ilparadisodellesignorerai)

Roberto Farnesi, protagonista de "Il paradiso delle Signore" diventerà papà per la prima volta a 52 anni. L'attore è legato da 6 anni alla sua fidanzata Lucya Belcastro, più giovane di lui di 24 anni e ora incinta. Farnesi ha confermato la bella notizia su Instagram in modo molto simpatico e divertente. Ecco quando dovrebbe nascere e il sesso del nascituro.

Roberto Farnesi, fidanzata è incinta: "La gioia è tanta.."

Il protagonista de "Il Paradiso delle Signore", Roberto Farnersi, diventerà papà per la prima volta a 52 anni. La fidanzata, Lucya Belcastro età 28 anni, è incinta. L'attore ha coronato il suo desiderio di paternità ed è felicissimo. "Diventare padre è sempre stato un mio grande desiderio. Il prossimo luglio festeggio 52 anni, io sono nato quando mio padre ne aveva 56. Direi che è arrivato il momento", dichiarava poche settimane fa Roberto Farnesi, prima dell'annuncio della paternità.

La lieta notizia è stata data dallo stesso attore in un'intervista a Diva e Donna. Subito dopo Farnesi ha esternato tutto il suo entusiasmo su Instagram, postando nelle stories una foto simpaticissima in cui fa letteralmente dei salti di gioia con tanto di pancione finto. "La gioia è talmente tanta che consentitemi di fare un po’ il bischero", scrive Farnesi a corredo della foto.

Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi papà: quando nascerà e sesso del nascituro

“La mia Lucya aspetta una bambina, nascerà a novembre”, ha annunciato Roberto Farnesi al settimanale Diva e Donna. Roberto e Lucya quindi aspettano una bimba che nascerà a novembre. La coppia è felicissima di coronare finalmente il suo amore con un figlio. La differenza di età tra i due, 24 anni, inizialmente ha provocato non poche difficoltà. Ma ora Roberto Farnesi e Lucya Belcastro sono sereni e innamoratissimi. "Abbiamo le stesse passioni, amiamo la natura e gli animali. Lucya è una ragazza stabile e matura", ha dichiarato l'attore. Un momento d'oro questo per Roberto Farnesi, sia nella priva privata che in quella professionale. L'attore infatti è impegnato nelle riprese de "Il Paradiso delle Signore 6".

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6, novità clamorose per Umberto e Adelaide

Il Paradiso delle Signore 6 inizierà il 13 settembre 2021 con le nuove attesissime puntate. La Rai ha presentato tutti i palinsesti della nuova stagione televisiva 2021/2022 e ha regalato anticipazioni clamorose sui nuovi episodi della serie. Le novità in arrivo riguarderanno in modo particolare Umberto Guarnieri e Adelaide di Sant’Erasmo, interpretati da Roberto Farnesi e Vanessa Gravina.

Le novità sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sono tante. La Rai ha rivelato che Umberto Guarnieri e Adelaide di Sant’Erasmo non solo saranno alle prese con la verità sulla scomparsa di Achille Ravasi (Roberto Alpi), che finalmente verrà fuori, ma anche con l’arrivo di un nuovo personaggio, Marco di Sant’Erasmo. Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) dopo la partenza di Marta (Gloria Radulescu) si concentrerà sul suo lavoro ma sarà protagonista di alcuni colpi di scena anche dal punto di vista sentimentale. La Rai ha confermato inoltre il ritorno di Tina Amato (Neva Leoni), affermata cantante e di Anna Imbriani (Giulia Vecchio) Venere presente nelle due stagioni iniziali della fiction.

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore 6 rivelano anche che ci saranno dei nuovi ingressi nella soap. Il primo è quello del famoso attore Massimo Poggio, che molto probabilmente impersonerà Ezio, il papà di Stefania. Il secondo è Moisè Curia che invece dovrebbe interpretare Marco, il nipote di Adelaide.

Il paradiso delle signore 6: trama nuova stagione

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore saranno incentrate sulle vicende degli Amato e dei Guarnieri, l’amore tormentato tra Marcello e Ludovica (Pietro Masotti e Giulia Arena) e le Veneri Irene, Dora e Paola. Invece non compaiono nel cast, come ipotizzato nei giorni scorsi Federico e Rocco (Alessandro Fella e Giancarlo Commare).

Il Paradiso delle signore: due personaggi verso l’addio, un ritorno. Clamoroso

Il Paradiso delle Signore 5 si è appena concluso, ma sono già spuntate le prime indiscrezioni sulla quarta. Le principali riguardano i personaggi della soap. Alcuni vanno, altri tornano. Marta Guarnieri non sarà presente in tutte le puntate. I telespettatori inoltre potrebbero dire addio a due super amati: Giancarlo Commare e Alessandro Fella.

Se questi personaggi lasciano la serie, altri fanno ritorno. A settembre ci sarà Tina Amato. L’attrice ha confermato i rumors nonché lo spoiler di Emanuel Caserio pubblicando una foto sul set.

Il paradiso delle Signore, altri ritorni inaspettati

A proposito di ritorni, quello di Tina Amato non sarà l'unico. Secondo recenti indiscrezioni, i telespettatori di Rai 1 potrebbero rivedere nelle puntate di settembre anche Giulia Vecchio e Arianna Montefiori, rispettivamente Anna Imbriani e Laura Parisi.

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore andrà in onda a partire dal 13 settembre 2021 con nuovissime puntate ricche di colpi di scena.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x