Giovedì, 05 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Fabrizio Corona e Nina Moric, le foto insieme solo falsità: "Figlio ti serviva solo per uscire di prigione"

Dichiarazioni al vetriolo dell'ex modella sulle foto che la ritraevano abbracciata al re dei paparazzi

23 Giugno 2021

Corona in carcere, Nina Moric svela dov'è il figlio Carlos dopo l'arresto

Tra Fabrizio Corona e Nina Moric la pace è solo un'illusione! Pochi giorni fa il clima sembrava disteso dopo le foto pubblicate da Chi, che ritraevano i due felici per la laurea del figlio e abbracciati nei festeggiamenti. Ora l'ex modella svela il retroscena inquietante. 

Fabrizio Corona e Nina Moric, le foto insieme solo falsità: "Pensi solo ai soldi"

Quello tra Fabrizio Corona e Nina Moric è tutt'altro che un rapporto tranquillo e lineare: ripetuti litigi, accuse, denunce, riavvicinamenti. Le ultime foto pubblicate dal settimanale Chi sembravano descrivere l'ex coppia in una fase distesa: un'ascia di guerra sotterrata per il bene di loro figlio Carlos. Ma proprio sul più bello ecco lo sfogo di Nina sui social contro l'ex marito: "Non ti smentisci mai, pensi soltanto ai soldi. Hai fatto scattare foto di nascosto per poi venderle, fingendo ancora una volta un riavvicinamento mai sentito da parte tua".

Fabrizio Corona e Nina Moric, le foto insieme solo falsità

"Fabrizio caro, ho sperato fino all’ultimo che, almeno di fronte ad una disgrazia, potessi essere un uomo, un padre, una persona morale", così inizia il messaggio di Nina Moric postato nelle storie di Instagram. "E non dirmi che vuoi bene a Carlos. Sì, ho scritto Carlos perché chiamarlo tuo figlio sarebbe una blasfermia", ha scritto l'ex modella, proseguendo con un velenoso attacco che non lascia scampo a Corona: "Mi hai tolto tutto. Mio figlio perché ti serviva come free pass per uscire dal carcere, la salute, perché entrambi paghiamo quotidianamente le conseguenze delle tue azioni. Mi hai rubato denaro, per non tacere che non ci hai mai sostenuto materialmente oltre che moralmente. Ma evidentemente non ti è bastato, vuoi sempre di più".

Come se non fosse stato già abbastanza Nina Moric ha anche svelato dei retroscena legati al loro rapporto, tirando ancora in ballo il figlio: "Ti voglio ricordare - perché io non posso dimenticarlo - che mi hai chiesto e ti ho dato molti soldi per lasciarmi l’affido esclusivo di Carlos, che per te ha sempre avuto un prezzo, come tutto ciò che ti circonda. E non negare l’evidenza perché all’epoca abbiamo firmato la scrittura privata con gli avvocati, documento che io ancora conservo ma che non mostrerò a nostro figlio. Mi fai tenerezza, anche i reietti hanno più umanità di te. Sei un nulla e rimarrai tale per l’eternità, ma ricordati che tutto questo lo hai voluto solo tu".

Fabrizio Corona e Nina Moric: "Lasciaci in pace"

Un lungo messaggio lucido e carico di acredine che termina in maniera lapidaria: "Almeno lasciaci in pace, non cercarci più soprattutto Carlos in questo delicato momento. Vivi la tua vita, ma non rovinare più la nostra. Ti prego, almeno questo. Noi non siamo la tua famiglia perché la tua presenza è una luce fredda in cui ogni cosa perde colore, e lo perde per sempre. Buona vita, Fabrizio. Abbi cura di te".

Fabrizio Corona fidanzato con Sophie Codegoni? "Lei è spesso ai suoi festini"

Continua a far parlare di sé Fabrizio Corona e non solo per l'ultima e spiacevole vicenda che lo vede scontrarsi con le Forze dell'Ordine in casa sua. Nel video pubblicato sui social da testimoni e amici dell'ex re dei paparazzi si intravede una bella ragazza bionda seduta sulla sedia mentre assiste alla scena: secondo molti è Sophie Codegoni. Flirt in corso tra Fabrizio Corona e l'ex tronista di Uomini e Donne? Arriva la dichiarazione scottante: "Lei è spesso ai suoi festini".

Il video in questione dove si vedrebbe seduta in casa Corona la bella Sophie è quello postato su Instagram dallo stesso Fabrizio lo scorso sabato. Il 19 giugno 2021 infatti l'ex di Belen Rodriguez e Nina Moric ha pubblicato sui suoi canali social una serie di filmati riguardanti la sera precedente in casa sua, quando la Polizia ha fatto irruzione dopo una segnalazione dei vicini per gli schiamazzi notturni. Ai più attenti non è sfuggita la presenza, sullo sfondo, di una ragazza bionda seduta su una sedia.

A farlo notare prima di tutti è stato il blogger Amedeo Venza che ha ripostato sulle sue storie di Instagram il video in questione e ha seminato il dubbio nei suoi follower e non solo. Allora ora tutti si chiedono: tra Fabrizio Corona e la Codegoni c'è un flirt in corso? ''La polizia fa irruzione in casa di Fabrizio Corona e tra gli ospiti c'era anche Sophie Codegoni'' scrive Venza.

Intanto arrivano anche le indiscrezioni dell'investigatore social Alessandro Rosica che commenta: ''Non cambierà mai Fabrizio Corona, quasi ogni sera con i suoi festini, ogni festino prevede donne diverse. Ultimamente ci sarebbe sempre la Codegoni''. Da qualche mese infatti sembra che l'ex tronista di Uomini e Donne - che pubblicamente si dichiara ancora single dopo la rottura con il suo corteggiatore Matteo Ranieri - sia spesso insieme all'ex re dei paparazzi. I due stanno insieme? Non ci resta che scoprirlo: la notizia non è ancora stata smentita

Fabrizio Corona ultime notizie: schiamazzi nella notte, arriva la polizia. "Venite pure a prendermi, sto giro mi taglio la gola"

Un'altra notte movimentata in casa di Fabrizio Corona. Alle 3 di notte la polizia di Milano è stata contattata dai vicini, che denunciavano l'ex manager di schiamazzi notturni. La verifica della segnalazione è negativa, ma Corona non ha preso bene l'arrivo degli agenti, mentre gli amici hanno ripreso tutta la scena. "Vergogna. Nove poliziotti armati in casa, scrive Corona su Instagram accompagnando i video, Chiedo al Presidente della Repubblica, lasciatemi vivere in pace. Sono stanco e non ce la faccio più. Venite pure a prendermi, sto giro mi taglio la gola. L'indirizzo lo conoscete, è sempre lo stesso. E lo conoscete anche bene a quanto pare".

La discussione tra l'ex manager dei fotografi e i poliziotti verte inizialmente sul fatto che gli agenti siano entrati in casa senza citofonare. Corona, inoltre, rifiuta di mostrare un documento di identità. Tutto a favore di videocamera, con le immagini che finiranno poi sui social.

Fabrizio Corona, lo sfogo sui social

Corona e i suoi amici hanno documentato la vicenda e riportato quanto accaduto sui social network. Lo sfogo di Fabrizio Corona poco dopo su Instagram è lungo. Scrive l'ex manager: "Io con tutti i problemi personali che ho, psichici e familiari, rinchiuso in casa da due anni senza l’ora d’aria, nonostante cerchi di impedire che qualsiasi cosa di illegale possa venire attorno a me, e mi ritrovo 9 poliziotti in casa armati, un plotone, pagato da noi contribuenti". E conclude:" Sono stanco, non ce la faccio più, ve lo chiedo per favore, lo chiedo al Presidente della Repubblica, lasciatemi vivere in pace la mia vita legale con i miei immensi problemi".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x