23 Giugno 2021
Cristel Carrisi (foto LaPresse)
Cristel Carrisi è incinta del terzo figlio: le voci circolavano da giorni e ora Al Bano Carrisi ha dato la conferma. Il cantante di Cellino San Marco e Romina Power diventeranno nonni per la terza volta. Cristel è già mamma di Kay Tyrone, nato nel 2018, e Cassia Ylenia, arrivata nel 2019.
Fiocco rosa per la famiglia Carrisi: a dare l'annuncio è Al bano che, parlando al settimanale Di Più Tv, ha rivelato la terza gravidanza della figlia Cristel. La giovane, già mamma di Kay Tyrone e Cassia Ylenia, aspetta un'altra bambina. Il parto sarà a settembre. Al Bano non è riuscito a contenere la gioia: si è detto al settimo cielo.
Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic hanno dato l'annuncio al cantante e a Romina Power a Pasqua. La coppia vive a Zagabria, in Croazia, ma per le festività pasquali è tornata in Italia raggiungendo la famiglia Carrisi. “Mia figlia era già in attesa, bellissima”, ha rivelato Al Bano commosso.
Cristel e Davor non hanno ancora rivelato il nome scelto per la terza figlia. Secondo la rivista edita da Cairo editore, i due potrebbero omaggiare la zia Taryn, scomparsa di recente, scegliendo il suo nome per la terzogenita. Il primogenito di Cristel ha come secondo nome quello del nonno, il divo di Hollywood Tyrone Power. La secondogenita invece ha il nome della sorella maggiore di Cristel, Ylenia.
Cristel Carrisi è sposata con Davor Luksic, il secondo imprenditore più ricco di Croazia con 170 milioni di euro. Il manager ha origini cileno-croate e la sua famiglia è tra le più ricche e antiche del Sud America con un patrimonio di 16 miliardi. Luksic gestisce le attività del gruppo, occupandosi di resort e alberghi di lusso.
Davor e Cristel si sono conosciuti nel nel 2012 a New York grazie alla migliore amica della Carrisi, Carolina. Si sono sposati nel 2016 in Salento. Ora la famiglia si allargherà: in arrivo la terza figlia per Cristel Carrisi.
Di Camilla Deponti
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia