Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Mr Wrong, ascolti tv: Can Yaman fa il botto e i social impazziscono

Dopo Bitter Sweet e Daydreamer, Can Yaman registra un altro record: ascolti tv al top anche per Mr Wrong

18 Giugno 2021

Mr Wrong, ascolti tv: Can Yaman fa il botto e i social impazziscono

Mr Wrong fonte Instagram @canyaman)

Can Yaman inarrestabile: insieme alla bellissima Ozge Gurel l'attore turco con Mr Wrong fa impazzire i telespettatori e conquista anche il web. Ecco gli ascolti tv di Signor Sbagliato, la seguitissima soap opera in onda su Canale 5 che piace a tutti gli italiani. Non si ferma l'incredibile successo del sex symbol che si aggiudica addirittura una prima serata sulle reti Mediaset. 

Mr Wrong, ascolti tv: Can Yaman fa il botto e i social impazziscono

Can Yaman è senza dubbio, in Turchia come in Italia, il personaggio del momento: affascinante, misterioso e bellissimo, Yaman oltre che essere un attore è anche un vero e proprio sex symbol. Con il suo fare intrigante e i suoi muscoli sempre ben in vista, l'interprete turco è amato anche in Italia e a dimostrarlo sono i fatti, o meglio, gli ascolti tv di Mr Wrong, la serie in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

La soap sta riscuotendo grande successo, tanto che i vertici del Biscione hanno deciso di dedicargli una prima serata. Dal 14 giugno 2021 infatti ogni lunedì alle 21.30 possiamo vedere Mr Wrong - Lezioni d'amore su Canale 5 con Yaman e la simpatica Ozge Gurel che interpreta il ruolo di Ezgi. Can invece veste i panni di Ozgur, ricco imprenditore sciupafemmine. La coppia Yaman-Gurel sembra funzionare più che mai: sia in tv che sui social i due fanno il botto. 

Gli italiani sono letteralmente impazziti per Mr Wrong: la serie è partita lo scorso 31 maggio e ha già registrato diversi record. Gli ascolti infatti sono al top: il day-time estivo ha conquistato tutti e addirittura ieri, giovedì 17 giugno 2021, l’hashtag #mrwrongaction ha raggiunto la vetta, rimanendo al primo posto in tendenza per svariate ore. Ma non finisce qui.

La soap - il cui titolo originario in turco è Bay Yanlis - ha una media di spettatori giornalieri di oltre due milioni e registra uno share pari al 30% tra le ragazze più giovani. Insomma ottima idea quella di Mediaset di puntare tutto sulla serie e su Can Yaman: il sex symbol non sbaglia un colpo!

Mr Wrong cambia programmazione: quando va in onda su Canale 5 la serie con Can Yaman

Mr Wrong cambia programmazione su Canale 5: ecco quando va in onda la nuova serie con Can Yaman. La soap è seguitissima ed è pronta ad approdare in prima serata. Mediaset ha deciso di modificare il palinsesto televisivo, come accaduto anche la scorsa estate. DayDreamer, la soap turca che ha sancito il successo di Can Yaman, ha cambiato spesso programmazione, passando dalla prima serata al daytime pomeridiano. Ecco quando vedere le prossime puntate di Mr Wrong, Signor Sbagliato, su Canale 5.

Mr Wrong ha debuttato il 31 maggio su Canale 5 nella fascia pomeridiana. Il successo registrato dalla serie ha portato Mediaset ad una decisione tanto attesa dalle fan: il passaggio in prima serata. I telespettatori potranno così vedere il loro amato Can Yaman e la bellissima Ozge Gurel lunedì sera alle 21:30. In Mr Wrong, l'attore turco interpreta Ozgur Atasoy, un latin lover carismatico e affascinante, con la fila di donne fuori dalla porta. Nel corso delle puntate il rapporto inizialmente litigarello con la protagonista Ezgi si trasformerà in amore.

Mr Wrong, quante puntate e quanto durano gli episodi

La serie turca con Can Yaman è diretta da Deniz Yorulmazer ed è composta da 14 episodi di 130 minuti l’uno. Come accaduto per DayDreamer, Mediaset ha spezzato gli episodi in più puntate. In Italia la durata di ogni puntata è ridotta a circa 45 minuti per poter portare il numero di episodi a quota 42.

Mr Wrong cast: gli attori protagonisti di Signor Sbagliato

Ecco chi sono i protagonisti nel cast di Mr Wrong. Su Canale 5 tornano due super amati: Can Yaman e Özge Gürel. Il primo interpreta Özgür Atasoy, la seconda sarà invece Ezgi Inal. I due attori turchi sono già stati protagonisti in altre serie turche che hanno avuto un successo enorme in Italia, come Bitter Sweet e DayDreamer.

Mr. Wrong, dove vedere la serie in tv e streaming

Gli episodi saranno visibili in streaming su Mediaset Play. Sulla piattaforma gratuita di Mediaset sarà possibile rivedere tutte le puntate e le anticipazioni. La replica di ogni episodio è disponibile dopo la puntata in onda su Canale 5.

Signor Sbagliato trama: chi è Mr Wrong

Il protagonista di Mr Wrong è Özgür Atasoy, interpretato da Can Yaman, un ragazzo piuttosto disinibito che non ha più fiducia nell’amore. Un giorno Özgür incontra Ezgi Inal, interpretata da Ozge Gurel. lei è la nuova vicina di casa. Si tratta di una ragazza molto romantica e sognatrice, che crede nell'amore. Ezgi ha di recente chiuso una storia d'amore e si sente ferita. 

Ezgi e Özgür fanno un accordo: lei finge di essere la fidanzata di Ozgur. Lui in cambio le dà consigli su come conquistare il dottor Serdan. I due inizian così a trascorrere del tempo insieme e si conoscono sempre meglio. Scatterà l'amore? Per saperlo non resta che guardare gli episodi di Mr Wrong in onda su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x