Domenica, 14 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Mr Wrong anticipazioni 21 giugno 2021: Ozgur e Yesim in atteggiamenti hot

Mr Wrong - Lezioni d'amore riparte lunedì 21 giugno 2021: tutte le anticipazioni dettagliate della 19esima puntata. L'appuntamento è alle 14.45 su Canale 5

18 Giugno 2021

Mr Wrong anticipazioni 21 giugno 2021: Ozgur e Yesim in atteggiamenti hot

Mr Wrong (fonte Instagram @canyamann.italia)

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Mr Wrong, in onda lunedì 21 giugno 2021 su Canale 5. Scoppia la gelosia di Ezgi che vede il vicino di casa Ozgur in atteggiamenti hot con la bella Yesim e rompe il patto. Come la prenderà il ricco imprenditore? Scopriamolo subito. L'appuntamento con Mr Wrong - Lezioni d'amore riparte lunedì con un episodio fatto di rivelazioni e colpi di scena.

Mr Wrong anticipazioni 21 giugno 2021: Ozgur e Yesim in atteggiamenti hot

Secondo le anticipazioni del 21 giugno 2021, nella 19esima puntata di Mr Wrong accadrà qualcosa di imprevisto. Dopo la cena al ristorante di Ozgur, il Signor Sbagliato inviterà Yesim (interpretata dalla bellissima Ecem Karavus) a casa sua, la quale spera di passarci la notte insieme, ma senza successo. Egzi infatti, vedendo i due in atteggiamenti hot sul terrazzo, si infurierà al punto di prendere una drastica decisione: mettere fine al patto stretto con il vicino di casa.

In un secondo momento però la giovane capirà di aver frainteso tutto. La stessa Yesim, incredula di quanto accaduto quella sera con il Signor Sbagliato, chiederà spiegazioni al fratello Serdar: chi gli ha detto che Ozgur era innamorato di lei? Ecco che il dottore allora farà il nome di Levent, ma non basterà a convincere la giovane che ormai è sicura: tra Ezgi e Ozgur c’è sicuramente del tenero. 

Mr Wrong, anticipazioni 18 giugno 2021: il segreto di Egzi è in pericolo

Invece nella puntata di oggi, venerdì 18 giugno 2021, assisteremo al piano escogitato dalle mamme di Ozgur e Ezgi per far lasciare i loro figli. D'altronde entrambe le donne credono ancora che il ricco imprenditore e la sua vicina di casa siano fidanzati. Sevim (a cui presta il volto Lale Basar) cercherà infatti di organizzare un incontro tra il giovane e una bellissima ragazza di paese.

D'altra parte invece Nevin (Feri Baycu Güler) irromperà nell’appartamento di Cansu proprio quando Egzi si starà preparando per uscire a cena con il dottor Serdar (questa volta quello vero). Ma Ozgur, ignaro della situazione, porterà a casa Yesim, mettendo così a rischio il segreto della giovane protagonista... Come andrà a finire? Non ci resta che scoprirlo. La puntata di oggi sarà davvero imperdibile.

Mr Wrong, puntata ieri 17 giugno 2021: Ezgi gelosissima di...

Ieri, 17 giugno, la bella organizzatrice di eventi si è accorta di essere gelosa - anzi gelosissima - di Yesim (a cui presta il volto Ecem Karavus). La giovane se ne è resa conto proprio nel momento in cui una giornalista si è avvicianta al tavolo dei ragazzi per parlare con il ricco imprenditore. Ezgi ne è rimasta molto infastidita.

La protagonista di Mr Wrong ha poi deciso solo a questo punto di non rinunciare più alla cena con Serdar e ha chiesto quindi, quello stesso giorno, il permesso ad Ozgur di uscire prima dal lavoro proprio per potersi preparare in vista della cena. Come è andata la serata tra i due? C'è stato un lieto fine?

Mr Wrong, puntata 16 giugno: Gizem gelosa di Ozgur e Ezg

Nella puntata del 16 giugno Mr Wrong e la bella organizzatrice di eventi sono rientrati a casa. I due si sono salutati sul pianerottolo in evidente imbarazzo e il giorno dopo Ozgur e Ezgi sono arrivati al lavoro insieme, provocando così la fortissima gelosia di Gizem.

La ragazza vuole capire se Ezgi sia la nuova fidanzata di Can Yaman oppure no e ha fatto di tutto per scoprirlo. Intanto al locale sono arrivati anche Deniz e Cansu per fare una bellissima sorpresa all'organizzatrice di eventi. I tre hanno pranzato insieme.

Mr Wrong, puntata 15 giugno: Soner pronto a riconquistare Ezgi?

Nella puntata di martedì 15 giugno è successo qualcosa di imprevisto. Di che cosa si è trattato? La quindicesima puntata ci ha sorpreso. Abbiamo visto Gizem (intepretato da Ece Irtem) raccontare in modo dettagliatissimo al collega Emre (Anil Çelik) il suo terribile piano per allontanare Ezgi. La bella organizzatrice di eventi non è infatti vista di buon occhio dal caposala.

Per riuscire nel suo scopo Gizem si è servito di Soner (a cui presta il volto l'attore Taygun Sungar), l’ex fidanzato della giovane, appena uscito da un'importante relazione con Seda (Selin Sezgin), la quale ha da pochissimo perso il bambino che aveva in grembo.

Mr Wrong - Lezioni d'amore, 14 giugno: Ozgur e Ezgi in pericolo 

Nella puntata del 14 giugno di Mr Wrong abbiamo visto Ozgur e Ezgi in serio pericolo! I due, catturati dalla banda di narcotrafficanti, si sono trovati faccia a faccia con i loro rapitori e la tensione era davvero alle stelle. Il ricco imprenditore e la sua vicina di casa hanno avuto una gran paura e hanno anche temuto per la loro vita.

Buone notizie per gli amanti di Mr Wrong: Can Yaman e Ozge Gurel, dati per dispersi, sono stati dalla polizia, nonché dalle rispettive famiglie e dagli amici e alla fine sono riusciti a sfuggire dal terribile gruppo di criminali, che sono stati presi e arrestati dalla polizia.

Mr Wrong, puntata 11 giugno: Ozgur e Egzi in pericolo su un'isola deserta

L'appuntamento settimanale con Mr Wrong - Lezioni d'amore si era concluso venerdì 11 giugno 2021: cosa è successo nella scorsa puntata? Avevamo visto innanzitutto Ozgur e Ezgi trovarsi in grave pericolo su un'isola deserta! I due infatti si erano goditi una bella e piacevole gita in yacht ma poi erano rimasti bloccati su un’isola che all'inizio a loro era sembrata deserta e inabitata.

Il ricco imprenditore e la sua vicina di casa erano stati dunque costretti a a trascorrere la notte insieme sulla spiaggia ma poco dopo era arrivata una spiacevolissima sorpresa. Ozgur e Ezgi avevano poi capito che l'isola non è affatto deserta e a raggiungerli erano stati alcuni uomini di una banda di pericolosi narcotrafficanti che avevano preso i due giovani protagonisti in ostaggio. 

Mr Wrong Canale 5, 10 giugno: Ozgur si finge il dottor Serdar

Nella puntata del 10 giugno, Mr Wrong e la sua bella vicina di casa si sono trovati di fronte alla madre di lei e Ozgru è stato costretto a fingere di essere il dottor Serdar Öztürk (interpretato da Sarp Can Köroğlu). I genitori dell'organizzatrice di eventi hanno creduto alla messinscena? Secondo le anticipazioni la risposta sembra essere proprio di sì. Le prime difficoltà però sono arrivate quando il ricco imprenditore ha incontrato la zia Fitnat, la quale ha sottoposto i due giovani a un vero e proprio interrogatorio.

I due hanno continuato a fingere? Per togliersi dall'imbarazzo il bel Ozgur ha trovato un escamotage per allontanarsi dai parenti e fingerà ha finto di avere un impegno molto importante per sfuggire ad altre domande sulla sua (finta) relazione con Ezgi. Dopo i due sono saliti una Vespa e hanno girato tranquillamente perl la città. Infine si sono recati al porto turistico per prendere la barca.

Mr Wrong, puntata 9 giugno: Ezgi costretta a mentire

Mercoledì 9 giugno abbiamo visto Ezgi assalita dai sensi di colpa per aver piantato in asso il bel Can Yaman che nella soap turca ricopre il ruolo del protagonista, Ozgur Atasoy. Lui infatti si è dimostrato gentile nei suoi confronti, ma la giovane non lo aveva saputo ripagare. Così oggi Ezgi ha cercato di farsi perdonare accompagnando il ricco imprenditore al matrimonio della sorella Ebru (interpretata da Ceren Koç). Ma non è finita qui: c'è stata anche un altro incredibile colpo di scena.

La giovane si è svegliata a casa del suo vicino, Ozgur, ed è stata "scoperta" dalle amiche. Le ragazze infatti le hanno fatto una sorpresa, ma quando Ezgi ha aperto la porta, sono rimaste tutte a bocca aperta: lei indossava una maglia da uomo, la stessa che l'imprenditore le aveva prestato la sera prima. Ecco che allora che la giovane si era trovata costretta a mentire e dire alle amiche che quella maglia era del suo ex fidanzato Soner, anche se i due non stanno più insieme...

Mr Wrong, puntata 8 giugno: Ezgi si ubriaca e corre da Ozgur

Nella puntata di martedì 8 giugno, di Mr Wrong c'è stato un bisticcio (un altro!) tra Ezgi e Ozgur. Se da un la ragazza non aveva voluto accompagnare l'imprenditore alle nozze della sorella, dall'altro l’Atasoy ha scoperto che l'organizzatrice di eventi era stata assunta presso il suo locale. Ozgur però era totalmente in disaccordo con la decisione del suo socio e non intendeva far lavorare Ezgi proprio in quel bar. A quel punto allora la giovane, presa dalla disperazione, aveva lasciato La Gabbia ed era andata a trovare Cansu in ospedale per sfogarsi. Ma ecco che era arrivata un'altra brutta notizia...

Proprio in ospedale Ezgi ha visto il suo ex fidanzato che non solo si trovava con la nuova compagna, ma la giovane ha anche capito che i due aspettano un bambino. Dopo la terribile scoperta, la ragazzi si era ubriacata e aveva bussato alla porta di Ozgur in condizioni pessime: fuori controllo, non era riuscita a trovare le chiavi di casa e ha anche vomitato sul pianerottolo. Così l'imprenditore aveva deciso di ospitarla a casa sua per quella notte, prestandole appunto una maglietta come pigiama.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x