Gomorra 5 anticipazioni finale, Ciro Di Marzio svela: "Sarà sorprendente"

Gomorra 5 avrà un finale sorprendete. E' Marco D'Amore a rivelare le anticipazioni del finale dell'ultima stagione della famosa serie ispirata al best seller di Roberto Saviano

Le riprese del finale dell'ultima stagione di Gomorra sono terminate da un mese e la curiosità degli affezionati telespettatori è tanta. Cosa succederà a Gennaro Savastano e Ciro Di Marzio? Il finale di Gomorra 5 andrà in onda Sky Atlantic prossimamente, ma già sono state spifferate le anticipazioni del capitolo finale della serie ispirata al best seller di Roberto Saviano. È stato Marco D’Amore, interprete di Ciro Di Marzio, a rivelare le anticipazioni del finale di Gomorra 5 in un'intervista a GQ Italia.

Anticipazioni Gomorra 5, "Il finale sarà sorprendente"

Marco D’Amore, attore interprete di Ciro di Marzio, ha rivelato le anticipazioni del finale di Gomorra 5. In una recente intervista realizzata da GQ Italia, D'Amore ha dichiarato: "Non è solo il capitolo finale di un racconto, ma il punto e a capo delle relazioni tra i suoi protagonisti: una soluzione che cambia lo sguardo su quello che abbiamo saputo finora".

L'attore che da il volto al famoso Ciro ha svelato che nell’ultima stagione di Gomorra assisteremo una trama leggermente diversa da quella proposta finora. Stando a quando dichiarato dall'attore, molti personaggi affronteranno un vero e proprio viaggio introspettivo che permetterà ai telespettatori di scoprire lati della loro personalità mai conosciuti. "Sarà sorprendente, dall’inizio alla fine, non solo per la messa in scena ma soprattutto perché, per la prima volta, trascina in un vortice emotivo personaggi ai quali non è mai successo", ha detto Marco D'Amore nell'intervista.

Gomorra 5 anticipazioni finale, Marco D'Amore: "Aspettativa importante"

Sky Atlantic ha già diffuso un video con le prime scene della quinta stagione di Gomorra 5. Marco D’Amore ha definito il suo lavoro nella famosa serie come "una delle esperienze più importanti” della sua vita. E, vista la tanta attesa per il finale di Gomorra, l'attore ha dichiarato: "Quando l’aspettativa è così importante non si può essere leggeri: bisogna andarci cauti e mettersi nell’ottica dello spettatore. Nell’ultimo anno c’è stato un grande dispendio di energie, che spero riescano a soddisfare l’attesa del pubblico". L'interprete di Ciro di Marzio è sicuro che il pubblico sarà stregato e sorpreso dal finale di stagione di Gomorra. 

Un altro dei principali protagonisti della serie ambientata nella Napoli malavitosa, è Genny, interpretato da Salvatore Esposito. L’attore partenopeo in un’intervista a TV sorrisi e canzoni sul finale di Gomorra ha dichiarato: "Quando vivi in simbiosi per otto anni con un personaggio diventa la tua nemesi. Qualcuno che non vuoi vedere ma da cui non riesci a staccarti. Gomorra è stato un viaggio bellissimo".

"In Gomorra il male è reale, quindi posso dire che le cinque stagioni della fiction non mi hanno influenzato", ha aggiunto Esposito.