Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grand hotel anticipazioni terza puntata 23 giugno: nuovo omicidio e colpo di scena

Anticipazioni terza puntata della serie tv Grand Hotel su canale 5, in onda mercoledì 23 giugno 2021 in prima serata. Ecco la trama dei due episodi

17 Giugno 2021

Grand Hotel, nuova serie Canale 5: quando, quante puntate, cast e trama. ANTICIPAZIONI

Grand Hotel (foto sito ufficiale mediasetplay)

Le anticipazioni della terza puntata di Grand Hotel in onda il 23 giugno su Canale 5 annunciano tantissimi colpi di scena. I telespettatori potranno vedere altri due episodi super avvincenti. Ecco che cosa accadrà nel famosissimo e maestoso hotel. A far da sfondo saranno ancora gli intrighi e le passioni.

Grand hotel anticipazioni terza puntata 23 giugno: trama primo episodio "Luna di sangue"

La terza puntata di Grand Hotel – intrighi e passioni va in onda mercoledì 23 giugno 2021 in prima serata su Canale 5: ecco le anticipazioni dei due nuovi episodi. Il primo si intitola "Luna di sangue" e avrà per protagonisti Ayala e Julio. Una volta capita la vera identità di quest'ultimo, Ayala gli chiede inaspettatamente di collaborare alle indagini. Quando i due comprendono di avere a che fare con un serial killer, decidono di chiedere aiuto ad Alicia per scongiurare il rischio di un nuovo omicidio.

Le anticipazioni di Grand hotel rivelano poi che Eugenia, in preda alla gelosia, spinge da un balcone la sorella Mercedes. Quest'ultima rischia di morire. Ayala, i suoi e Julio assistono all’omicidio di un’altra donna. Nel frattempo Alicia viene inseguita da un uomo in possesso di un coltello nei corridoi dell’hotel. Il coltello è d'oro. Si tratta dunque della stessa arma usata per gli altri delitti.

Grand hotel anticipazioni terza puntata, trama secondo episodio: La casa abbandonata

Le anticipazioni della terza puntata di Grand hotel in onda il 23 giugno proseguono con la trama del secondo episodio. Ayala vuole arrestare Julio per omicidio. Alicia decide di avvisare l'uomo del pericolo che corre. Andres dice a sua madre di essere il padre del figlio che Belen attende da Diego. Lo fa per evitare che la donna venga cacciata. Angela tuttavia la odia e le rende la vita difficile.

Javier viene sfidato a duello dal generale. Rischia davvero grosso, ma si salva per un soffio. Sofia trova una ragazza incinta e la fa ingaggiare in hotel per escludere Belen dal patto con Donna Teresa. Quest'ultima somministra alla donna un’erba per abortire. Belen cerca di far bere un tè preparato con quell’erba a Catalina, con l'intento di farla abortire. Il piano tuttavia le si ritorcerà contro a causa di Angela.

Julio e Alicia scoprono che Diego era l’amante di Cristina. Ritengono dunque che possa averla fatta fuori lui. Ayala arresta Diego per omicidio. Teresa non si oppone e consente che ciò venga fatto.

Le anticipazioni di Grand hotel rivelano che nella terza puntata si scopre che Cristina è viva. La ragazza salva la vita a Julio mentre mentre rischia di morire per mano di Garrido che aveva ricevuto l'ordine di farlo fuori da Diego.

Grand Hotel, quando inizia e quante puntate su Canale 5

La nuova serie in costume di Canale 5 andrà in onda in prima tv assoluta per l’Italia a partire dal 9 giugno 2021.

Grand Hotel è stata trasmessa dalla tv spagnola dal 2011 al 2013 su Antena 3 registrando un enorme successo. La prima stagione della serie iberica è composta in tutto da nove episodi della durata di 80 minuti circa ciascuno.

Le stagioni di Grand Hotel sono in tutto 3. In Spagna sono state già trasmesse tutte.

Grand Hotel trama

La storia è ambientata nel 1905 e narra le vicende un giovane di umili origini, Julio Olmedo (Yon González), in visita al maestoso Gran Hotel per incontrare la sorella Cristina (Paula Prendes) che lavora lì come manager.

Una volta arrivato il ragazzo scopre che da oltre un mese non si hanno più notizie della ragazza. Julio inizia le sue personali indagini, fermandosi a lavorare come cameriere al Grand Hotel. Si innamorandosi di Alicia, una delle figlie di Doña Teresa, la proprietaria dell’albergo. I due scopriranno insieme segreti gelosamente custoditi tra le mura di quel magnifico e inquietante edificio, arrivando a coinvolgere l’intero staff dell’hotel.

Grand Hotel, cast: tanti volti de Il Segreto

I telespettatori di Canale 5 ritroveranno nella serie Grand Hotel alcuni volti conosciuti nella soap Il Segreto

Farà parte del cast Megan Montaner, l’indimenticata Pepa Balmes de Il Segreto, che vestirà i panni dell’avvocatessa Maite Ribelles, grande amica della protagonista Alicia.

Sempre da Puente Viejo, il pubblico ritroverà Silvia Marsò. L’ex Marchesa Isabel de los Visos interpreta in Grand Hotel donna Adriana.

Ci sarà anche Miguel Mota che, nelle avventure con protagonista Francisca Montenegro (Maria Bouzas), è stato il dottor Zabaleta.

Ecco il cast completo della serie Gran Hotel e i rispettivi personaggi:

  • Adriana Ozores (Velvet Collection) – Doña Teresa
  • Amaia Salamanca – Alicia Alarcón
  • Yon González – Julio Olmedo
  • Eloy Azorín – Javier Alarcón
  • Fele Martínez – Alfredo Vergara
  • Pep Anton Muñoz – Ayala
  • Pedro Alonso – Diego
  • Luz Valdenebro – Sofía Alarcón
  • Llorenç González – Andrés
  • Marta Larralde – Belén
  • Antonio Reyes – Hernando
  • Iván Morales – Sebastián
  • Concha Velasco – Ángela Salinas
  • Dion Córdoba – Mateo
  • Raquel Sierra – Natalia
  • Manuel de Blas – Benjamín
  • Tato Loché – Jesús
  • Asunción Balaguer – Lady
  • Cristóbal Araqué – Camarero
Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x