Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Celebrity Hunted 2 cast, quando esce: da Achille Lauro a Diletta Leotta, i partecipanti

Ecco quando esce Celebrity Hunted 2 su Amazon Prime Video e il cast: i nomi di tutti i partecipanti

16 Giugno 2021

Diletta Leotta e Can Yaman, lei confessa: 'Mi fa dormire con il sorriso'

Diletta Leotta (foto LaPresse)

Manca pochissimo al debutto di Celebrity Hunted 2: i fan non vedono l'ora di sapere quando esce su Amazon Prime Video e di conoscere il cast. "Abbiamo iniziato a scambiare il gioco per la realtà, eravamo completamente andati, ci sono stati momenti di euforia misti a panico", ha raccontato scherzando Achille Lauro. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Celebrity Hunted 2 cast, quando esce: da Achille Lauro a Diletta Leotta, i partecipanti

La seconda stagione di Celebrity Hunted - Caccia all'uomo debutterà su Amazon Prime Video 18 giugno con i primi tre episodi, gli ultimi tre saranno rilasciati 25 giugno. Il "real life thriller" prodotto da Endemol Shine Italy vedrà un gruppo di partecipanti darsi alla fuga per l'Italia cercando di mantenere l'anonimato e di preservare la libertà per 14 giorni. Le difficoltà saranno incrementate dalle ridottissime risorse economiche.

La prima edizione è stata vinta dalle coppie Claudio Santamaria - Francesca Barra e Fedez - Luis Sal. La seconda edizione promette un cast super: Achille Lauro in coppia con Boss Doms, Stefano Accorsi, la coppia Elodie e Myss Keta ("siamo una power couple"), Diletta Leotta e Vanessa Incontrada. A dar la caccia ai Vip saranno famosi analisti e investigatori professionisti. Non mancheranno esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell'ordine e dai servizi segreti militari. Per rintracciare le celebrità, i cosiddetti "cacciatori" possono utilizzare qualsiasi mezzo legale, come tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazione utili per la "caccia".

Dall'altra parte i fuggitivi hanno a disposizione una carta di debito, con un budget però molto limitato, e un telefonino di prima generazione. Il punto di partenza sarà Piazza San Marco a Venezia. I protagonisti dovranno innanzitutto liberarsi di un braccialetto elettronico dotato di GPS, che indosseranno all'inizio della fuga.

Giaà dalle prime clip i fan potranno ammirare le doti di travestimento di Boss-Doms/Achille Lauro, con tight e vestito da sposa in gondola, o perfetti indiani americani e di Myss Keta /Elodie in versione suore. Durante la fuga i protagonisti hanno avuto la fortuna di incontrare altri vip che hanno offerto un validissimo aiuto, come Zucchero.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x