Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Paradiso delle Signore: due personaggi verso l’addio, un ritorno. Clamoroso

La terza stagione de Il Paradiso delle Signore si è appena conclusa: tantissime le soprese per i fan nella quarta

16 Giugno 2021

Il Paradiso delle Signore 6: quando esce, quante puntate e anticipazioni

Il Paradiso delle signore (foto pagina Facebook Anticipazioni Il Paradiso delle Signore)

Il Paradiso delle Signore si è concluso due settimane fa: la terza stagione è stata entusiasmante e i fan non vedono l'ora della quarta. Quest'ultima sarà ricca di sorprese, a partire dal cast. Nella seguitissima serie Rai ci sarà un grandissimo ritorno. Purtroppo però non mancheranno gli addii.

Il Paradiso delle signore: due personaggi verso l’addio, un ritorno. Clamoroso

La terza stagione de Il Paradiso delle Signore si è appena conclusa, ma sono già spuntate le prime indiscrezioni sulla quarta. Le principali riguardano i personaggi della soap. Alcuni vanno, altri tornano. Marta Guarnieri non sarà presente in tutte le puntate. I telespettatori inoltre potrebbero dire addio a due super amati: Giancarlo Commare e Alessandro Fella.

Se questi personaggi lasciano la serie, altri fanno ritorno. A settembre ci sarà Tina Amato. L’attrice ha confermato i rumors nonché lo spoiler di Emanuel Caserio pubblicando una foto sul set.

Il paradiso delle Signore, altri ritorni inaspettati

A proposito di ritorni, quello di Tina Amato non sarà l'unico. Secondo recenti indiscrezioni, i telespettatori di Rai 1 potrebbero rivedere nelle puntate di settembre anche Giulia Vecchio e Arianna Montefiori, rispettivamente Anna Imbriani e Laura Parisi.

La quarta stagione de Il Paradiso delle Signore andrà in onda a partire dal 13 settembre 2021 con nuovissime puntate ricche di colpi di scena.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x