Love Island Italia, ascolti: Giulia De Lellis fa il boom. "Miglior esordio di sempre"

Ottimi risultati per Love Island Italia: Giulia De Lellis promossa a pieni voti: ecco gli ascolti che ha registrato lo show dell'influencer

Boom di ascolti per Love Island Italia, lo show di Giulia De Lellis che ha debuttato la scorsa settimana sia in streaming su Discovery+ che in tv su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Promossa a pieni voti anche l'influencer che per la prima volta ha lasciato da parte i social per indossare i panni della conduttrice. Semplice, schietta e bellissima Giulia ne ha fatta di strada da Uomini e Donne. Ed ecco che, ancora una volta, i suoi fan non deludono e fanno fare al reality dell''esperta di tendenze il botto. 

Love Island Italia, ascolti: Giulia De Lellis fa il boom. "Miglior esordio di sempre"

É "il miglior esordio di sempre" quello di Love Island Italia con Giulia De Lellis al timone. Scelta azzeccatissima da parte degli autori del programma: non potevano optare per una presentatrice migliore. Giovane, solare e amata da tutti, l'influencer continua a riscuotere successo e porta ottimi risultati per il dating show targato Discovery e Freemantle.

Ecco infatti che mentre nella lussuosa villa delle Canarie i Lovers stanno iniziando a tirare fuori il meglio di sè, chi lavora dietro le quinte di Love Island può brindare assieme alla giovane romana per gli ascolti della prima settimana. Il reality è infatti il più visto e apprezzato della piattaforma soprattutto dal pubblico più giovane: circa il 45% dei spettatori ha tra i 16 e i 25 anni.

Ottima risposta sui social che registrano quasi 400.000 interazioni su Facebook, Instagram e Twitter. Ma Giulia De Lellis ha successo anche il tv: le repliche di Love Island - in onda dal venerdì al lunedì su Real Time - nella prima settimana di debutto hanno ottenuto 3.400.0000 di spettatori unici. Insomma sia Giulia De Lellis che Love Island Italia passano l'esame con voti altissimi e superano ogni aspettativa.