Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Can Yaman e Demet Ozdemir: "Tra me e lei grande chimica, invece con Ozge Gurel..."

Can Yaman parla delle sue partner e su Demet dice: "Come se ci conoscessimo da tempo". Invece sulla sua collega sul set di Mr Wrong rivela che...

15 Giugno 2021

Can Yaman e  Demet Ozdemir: "Tra me e lei grande chimica, invece con Ozge Gurel..."

Can Yaman (fonte Instagram @canyaman)

L'affascinante attore turco amatissimo anche in Italia parla delle sue colleghe, Demet Ozdemir e Ozge Gurel. Assieme alla prima Can Yaman ha girato la serie di successo Daydreamer - Le ali del sogno, mentre con la seconda Mr Wrong - Lezioni d'amore, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Il successo del fidanzato di Diletta Leotta non si ferma, ma anzi continua a crescere e sono sempre di più i salotti tv che fanno a gara per averlo come ospite anche solo per qualche minuto. Il bel Yaman è impegnatissimo, così come le sue partner sul set. Ecco cosa ha raccontato a proposito di Demet e Ozge.

Can Yaman e  Demet Ozdemir: "Tra me e lei grande chimica, invece con Ozge Gurel..."

Demet Ozdemir e Ozge Gurel sono due ragazze bellissime, nonché attrici fantastiche e richiestissime in Turchia. Da qualche tempo ormai siamo abituate a vederle al fianco di Can Yaman, che sta letteralmente spopolando anche nel nostro Paese. Alto, moro, muscoloso e con occhi dolci e profondi: insomma è impossibile resistere al suo fascino! Fa infatti molto discutere la sua love story con Diletta Leotta che, secondo molti, è inventata a tavolino dai loro manager. Ma questa volta Yaman non ha voluto parlare, ancora una volta, della sua relazione con la bella giornalista di Dazn, bensì delle sue colleghe.

In particolare Can, in una vecchia intervista rilasciata in Turchia, aveva parlato della bella Ozdemir: "Demet ed io non ci eravamo mai incontrati" prima di girare Daydreamer, "ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene. Sono fortunato ad aver lavorato con Demet - ha continuato Can Yaman - è così energica! Quando qualcuno si sente giù è lei a risollevargli il morale. È davvero molto spiritosa. Per questo, tra me e Demet, fin dal primo momento c’è stata grande chimica". Ma quello tra Demet e Can è solo un bel rapporto lavorativo? Secondo le ultime dichiarazioni dell'attrice, sembra proprio di sì. Grande chimica dunque, ma solo nella soap opera turca e non nella vita reale. 

Bellissime parole sono anche state spese da Yaman nei confronti di Ozge Gurel, che vediamo in questi giorni su Canale 5 con Mr Wrong che, tra le altre cose, sta avendo un grandissimo successo. “É un’attrice bravissima e una ragazza fantastica" ha confessato l'attore turco. "Ho adorato lavorare con lei, con lei ho avuto due esperienze lavorative quindi ci conosciamo bene anche professionalmente". Insomma, chi sperava in una love story tra i due protagonisti di Signor Sbagliato si deve ricredere: sempre tanto affetto tra colleghi ma niente di più!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x