Una Vita, anticipazioni stasera sabato 12 giugno: Arantxa se ne va e Cesareo...
Arantxa, stanca di essere trattata male da Bellita e Cinta, accetta l'eredità della zia e prepara le valigie. Poco prima di partire però si reca da Cesareo e... Ecco le anticipazioni di Una Vita di stasera
Stasera, sabato 12 giugno 2021, torna Una Vita, una tra le più amate telenovela spagnole che continua a essere campione d'incassi: ecco le anticipazioni dell'episodio in onda oggi. L'appuntamento con Una Vita è alle 21.20 su Rete 4. Si prevedono incredibili colpi di scena! Cosa succederà a Calle Acacias? Scopriamolo subito.
Una Vita, anticipazioni stasera sabato 12 giugno: Arantxa se ne va e Cesareo...
Nella puntata di stasera 12 giugno di Una Vita vedremo che le cose a casa Dominguez cambieranno. Arantxa infatti, visibilmente stanca di essere trattata male da Bellita e Cinta, ha deciso di accettare l'eredità che le ha lasciato la zia e quindi ha scelto di fare i bagagli per andarsene. Si prepara dunque a lasciare Acacias per il Paese Basco, dove ad attenderla ci sono le cugine.
Ma ecco che accade il colpo di scena: Arantxa prima di partire chiede a Cesareo di seguirla. Il guardiano però sin da subito non sembra molto convinto e quindi decide di rifiutare, con non poche difficoltà, la proposta dell'amata. Come andrà a finire tra i due? La donna come prenderà la scelta del fidanzato? Lo scopriremo presto. L'appuntamento è stasera, sabato 12 giugno, alle 21.20 su Rete 4.