Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Non è l'Arena, Massimo Giletti lascia la tv? La confessione: "Vorrei frenare"

Massimo Giletti si lascia andare a clamorose confessioni: "Ho 59 anni, ho perso mio padre e mia madre sta molto male. Ora vorrei frenare con il lavoro". Il conduttore lascia Non è l'Arena?

11 Giugno 2021

Non è l'Arena, Massimo Giletti lascia la tv? La confessione: "Vorrei frenare"

Massimo Giletti (fonte foto LaPresse)

Rumor bomba su Massimo Giletti: il conduttore di Non è l'Arena potrebbe presto lasciare la tv. A confermarlo sembra essere il presentatore stesso che al settimanale Oggi dichiara: "Ho 59 anni. Ho perso mio padre. Mia madre non sta per nulla bene. Con lei avevo un dialogo costante che ormai non c’è più. È una stagione dell’esistenza nella quale cominci ad avvertire il peso dei distacchi". E poi la confessione: "Vorrei frenare con il lavoro. Rifiatare e concentrarmi sull’amore".

Non è l'Arena, Massimo Giletti lascia la tv? La confessione: "Vorrei frenare"

Massimo Giletti in una lunga intervista al settimanale Oggi ammette di aver sentito il peso di alcune inchieste condotte a Non è l'Arena, in particolare quelle sulla Mafia che hanno costretto il conduttore a vivere sotto scorta. Ma nonostante ciò, il 59enne non ha alcuna intenzione di darsi per vinto. "Abbiamo realizzato una puntata sulla trattativa Stato-mafia" racconta. "Un viaggio rabbrividente nei luoghi dove ancora troppe verità sono nascoste. La verità va sempre preservata e può essere sempre trovata. Basta scavare. È un messaggio importante per un Paese che spesso non ha memoria".

E poi ammette: "Sono stato lasciato solo da tanti colleghi. Se questa battaglia contro i boss, nel periodo del Covid, l’avessimo fatta in tanti non sarei entrato nel mirino di Cosa nostra". "Chi fa numeri importanti è oggetto di attenzioni. Ma io scelgo sempre con il cuore" conclude a Oggi. Insomma Giletti non ha rivelato se lascerà o meno la tv, certo è però che lui stesso di definisce "stanco" e ha bisogno di "frenare".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti