Mercoledì, 16 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Love is in the air anticipazioni oggi venerdì 11 giugno: Eda mente a Selin

Ecco le anticipazioni di Love is in the air, in onda oggi venerdì 11 giugno su Canale 5

11 Giugno 2021

Love is in the air anticipazioni oggi venerdì 11 giugno: Eda mente a Selin

Love is in the air (foto da https://www.facebook.com/KeremBursinItalianFans/)

Oggi, venerdì 11 giugno, andrà in onda un'altra emozionante puntata di Love is in the air, la soap opera turca di Canale 5. Scopriamo tutte le anticipazioni dell'episodio odierno.

Love is in the air anticipazioni oggi venerdì 11 giugno

Nelle trame dell'episodio di Love is in the air in onda alle 15.30 su Canale5, vedremo Eda che è furiosa con Serkan. Il Bolat l'ha trattata male per tutta la mattina e lei non sa neanche perché. Per questo motivo quando si presenta Selin davanti a lei, convinta che presto si trasferirà a casa dell'architetto, la fioraia non riesce a chiarire la situazione e anzi peggiora tutto. Conferma il suo trasferimento a casa Bolatce si prepara a pagarne le conseguenze.

Anticipazioni Love is in the air oggi 11 giugno: Eda mente

Eda ha fatto pensare a tutti che si stesse trasferendo a casa di Serkan e pure sua zia Ayfer comincia a crederci veramente. Come se non bastasse ha dimenticato che giorno fosse e si è presentata a lavoro, scatenando l'ira dell'architetto, non troppo felice di vederla. Eda inizia a stare male per i trattamenti che il ragazzo le riserva. Selin arriverà in ufficio e troverà la Yildiz seduta davanti a un tavolino all'esterno. Desiderosa di parlarle faccia a faccia e di discutere con lei della novità, si avvicinerà a lei pungolandola e tormentandola. Eda, proprio in quel momento, riceverà una chiamata da sua zia, che le chiederà spiegazioni riguardo al suo imminente trasloco. La ragazza, furiosa per la situazione, non potrà negare e si troverà costretta a dire una bugia sia alla sua “nemica” che alla sua adorata parente, per evitare di vedere la faccia di Selin soddisfatta per la vittoria.

Anticipazioni Love is in the Air: Eda e Serkan organizzano il falso trasloco

Eda si rende conto di aver combinato un guaio. Non solo ha mentito a sua zia ma ora Selin sta entrando in ufficio e sicuramente parlerà a Serkan del suo trasloco. L'addetta stampa della Art Life si precipiterà dal suo ex fidanzato per avere spiegazioni ma la loro conversazione verrà interrotta da Eda, arrivata per salvare il salvabile. Il Bolat capendo che Eda ha combinato uno dei suoi pasticci, darà corda alla bugia ma vorrà delle spiegazioni immediatamente. Tra i due nascerà un'accesa discussione che porterà la fioraia a tornare a casa sconsolata e spaventata di dover raccontare tutto ad Ayfer.

Love is in the air: quante puntate sono

Love is in the air, è la nuova serie turca in onda su Canale 5 dal 31 maggio. Il suo titolo originario è Sen çal kapimi. In Turchia ha già avuto un grande successo. Quante puntate vedremo di Love is in the air? La serie è composta complessivamente da 39 puntate. In Turchia, però, ogni puntata ha una durata di 140 minuti, mentre in Italia verrà divisa in tre mini puntate da quasi 45 minuti.

La versione italiana della prima stagione della soap, quindi, avrà circa 117 puntate. 

Love is in the air: cast

I protagonisti principali di Love is in the air sono i personaggi Eda Yildiz e Serkan Bolat, rispettivamente interpretati da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Kerem Bursin e Hande Ercel sono una coppia anche nella vita reale: hanno ufficializzato la loro relazione nell'aprile del 2021.

Nel cast di Love is in the air c’è anche Neslihan Yeldan nel ruolo di Aydan Bolat. È un volto noto ai telespettatori di "Cherry Season - Le stagioni del cuore", dove interpretava Onem Dincer.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti