Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Love is in the air, anticipazioni oggi giovedì 10 giugno: Eda la combina grossa!

Oggi, giovedì 10 giugno, torna l'appuntamento con Love is in the air, la nuova serie turca di Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni della puntata odierna

10 Giugno 2021

Love is in the air, anticipazioni oggi giovedì 10 giugno: Eda la combina grossa!

Scopriamo le anticipazioni di Love is in the Air per la puntata di oggi, giovedì 10 giugno 2021. Il nuovo episodio della serie turca va in onda alle 15.30 su Canale5, dopo Mr Wrong, con Can Yaman.

Anticipazioni Love is in the air oggi giovedì10 giugno

Nell'episodio di Love is in the air di oggi, Aydan è furiosa con Eda per il suo trasferimento a casa di Serkan. La signora Bolat cerca in ogni modo di contrastare i due ragazzi, non sapendo che si tratta di un equivoco e che, anche per colpa sua, le cose si stanno mettendo molto male. Intanto all'Art Life, Eda deve affrontare la rabbia di Serkan. L'architetto è furioso per come stanno andando gli affari e ha appena scoperto che un suo collaboratore fa il doppio gioco con Kaan Karadag. Selin invece, molto preoccupata per le novità appena scoperte a casa Bolat, si affretta ad arrivare in ufficio per chiarire la situazione.

Love is in the air oggi su Canale 5, anticipazioni: guai in vista per Eda

Selin ha svelato ad Aydan che Eda intende trasferirsi a casa di Serkan e che sta trasportando i suoi scatoloni nella dependance accanto alla casa padrona nell'immensa villa di famiglia. La cosa manda completamente su tutte le furie la signora Bolat. Per questo l'incontro con Ayfer, chiamata a rapporto subito dopo che Selin se n'è andata, è di vitale importanza. Lei e la zia della Yildiz devono trovare velocemente un punto d'accordo per fermare i loro due ragazzi. Ayfer, completamente all'oscuro dei piani della nipote, non si capacita di questa scelta improvvisa ma difende a spada tratta Eda, senza dare alcuna soddisfazione ad Aydan anzi invitandola a conoscere un po' di più il suo adorato figliolo.

Anticipazioni Love is in the air: Serkan furioso con Eda

Eda è arrivata all'Art Life con gli scatoloni affidati da Seyfi e si precipita a salutare Serkan, ancora molto stranita dal fatto che l'architetto non sia passato a prenderla. La ragazza ha dimenticato che è mercoledì e che è il suo giorno libero. Il suo errore non piace per nulla a Serkan, che l'accoglie con una grossa ramanzina sulla puntualità e sul fatto che dovrebbe avere maggiore cura per il suo lavoro. Bolat è nervoso, forse per via del fatto che la notte precedente lui e la fioraia si sono avvicinati molto e questo non fa certo parte del loro piano. Eda cerca di controbattere ma stavolta trova un muro insuperabile. Pyril osserva la scena preoccupata e rivela a Engin di non volere Eda tra i piedi.

Love is in the Air: streaming 

La soap opera Love is in the Air è trasmessa in streaming su Mediaset Infinity. Si potrà seguire sia la diretta che la replica online sul sito mediasetplay.mediaset.it e sull’omonima.

Love is in the air: quante puntate sono

Love is in the air, è la nuova serie turca in onda su Canale 5 dal 31 maggio. Il suo titolo originario è Sen çal kapimi. In Turchia ha già avuto un grande successo. Quante puntate vedremo di Love is in the air? La serie è composta complessivamente da 39 puntate. In Turchia, però, ogni puntata ha una durata di 140 minuti, mentre in Italia verrà divisa in tre mini puntate da quasi 45 minuti. La versione italiana della prima stagione della soap, quindi, avrà circa 117 puntate. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti