Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Can Yaman squadra di calcio del cuore: in pochi la conoscono

Can Yaman è un super sportivo ed è appassionato di calcio: ecco qual è la sua squadra del cuore

09 Giugno 2021

Can Yaman nel nuovo spot di Ozpetek per De Cecco con Claudia Gerini

Can Yaman (foto da Instagram pazzesco_canyaman)

Can Yaman è sempre più amato dal pubblico italiano: con l'avvicinarsi degli europei 2021 tutti vogliono sapere qual è la sua squadra di calcio preferita. L'attore turco è super sportivo, vanta un fisico decisamente atletico e ama il calcio. Ecco una cosa che non tutti sanno.

Can Yaman, squadra di calcio del cuore

Can Yaman è un grandissimo tifoso del Beşiktas, una delle principali squadre di calcio turche. La passione l'ha ereditata dalla sua famiglia. L'attore ha ben tre zii, fratelli del padre, con un passato calcistico piuttosto ricco. Uno di questi, Fuat Yaman, è stato prima giocatore della squadra di Istanbul dal 1978 al 1980. Poi è diventato allenatore dal 1996 al 1999. Can Yaman non è solo tifoso. Quando era piccolo praticava calcio e basket. Oggi invece preferisce le arti marziali e la boxe.

Gli europei 2021 stanno per iniziare. L'attore ama moltissimo l'Italia in cui lui ha avuto e continua ad avere un successo strepitoso. Per chi farà il tifo quando la Turchia giocherà contro l'Italia?

I fan di Can Yaman possono ammirare l'artista ogni pomeriggio su Canale 5 in Mr Wrong, la nuova serie turca acquistata da Mediaset. L'interprete è da mesi al centro del gossip per il presunto flirt con Diletta Leotta. La coppia è molto chiacchierata e super seguita sui social. Ora è tempo di vacanze e Diletta e Can si sono fatti immortalare in barca nella bellissima cornice di Capri.

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati? La verità: "Voglio un uomo per bene"

Non si fermano i dubbi su Can Yaman e Diletta Leotta: l'attore turco e la giornalista si sono lasciati? A fare luce sulla questione è lei stessa che, ospite da Lorella Boccia a Venus Club, racconta la sua verità. Da mesi ormai al centro del gossip e delle polemiche, la Leotta ha deciso di mettere fine a tutte le chiacchere sul suo conto ma prima di farlo ha parlato del suo mestiere, quello della giornalista sportiva, e di come ha affrontato questo anno così difficile.

"Per me non è calcio senza tifosi. È una cosa alla quale non mi abituerò mai. È molto difficile commentare la partita senza un elemento così importante come il pubblico. Un silenzio fortissimo. E quella cosa lì mi manca molto” ha detto a Venus Club Diletta. Poi è passata all'argomento Nicolò Barella, sul quale non ha dubbi: secondo la Leotta il centrocampista dell'Inter è uno dei più forti calciatori italiani: “Faccio il tifo per lui perché credo che un giorno ci porterà in alto”.

Archiviato poi il tema calcio e lavoro, la padrona di casa Lorella Boccia non ha potuto fare a meno di parlare di uomini e flirt con la bella giornalista di Dazn.  “Non mi piace l’uomo egocentrico," ha rivelato allora Diletta Leotta. "La prima donna deve essere la donna”. Frecciatina a Can Yaman?

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? Lei: "Ogni giorno è una follia perché..."

Senza mai fare il nome di Can Yaman, Diletta Leotta ha ammesso: “Gli uomini di oggi sono come quelli di ieri e mi auguro come quelli di domani. Sono uomini per bene, onesti, che abbiano rispetto per la donna, amore verso la donna. Io penso che voglio trovare un uomo per bene”. 

E ancora: “Adesso ogni giorno è una follia. Anche solo il fatto di ritagliarsi del tempo per stare con la persona che ami, già questa è una follia meravigliosa”. Insomma a Venus Club la giornalista ha mandato una bella frecciatina a Can Yaman? Stanno ancora insieme o si sono lasciati? Questo ancora non ci è dato saperlo. Certo è però che i due hanno passato un romantico weekend proprio la scorsa settimana e tutto sembrava andare a gonfie vele. Cos'avrebbe fatto allora cambiare idea alla Leotta?

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati? Lui prende una decisione drastica

Can Yaman e Diletta Leotta allora si sono lasciati? Tutti si pongono la stessa domanda e ora sembra esserci finalmente una risposta: l'ultimo gesto dell'attore turco non lascia dubbi. La coppia sarebbe sempre più in crisi. Ecco le ultimissime notizie sulla relazione tra Can e la bella giornalista siciliana.

Da tempo ormai si parla di crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta. La relazione tra i due sembra essere giunta al capolinea. La giornalista di Dazn e l'attore turco avrebbero deciso di prendersi una pausa. A confermare il rumor sarebbe l'ultimo gesto della star di Daydreamer. Cos'è successo?

Gira voce che il bel Yaman abbia deciso di trasferirsi e cambiare casa. L'attore turco avrebbe preso una casa in affitto lontana dal centro di Roma e quindi anche lontana dalla Leotta. Can si allontanerebbe così sempre di più dalla fidanzata. Crisi in corso? 

In molti si chiedono cosa avrebbe spinto Can Yaman a cambiare casa e secondo i rumors la drastica decisione dell'attore turco di allontanarsi dalla Capitale e prendere una casa in affitto sarebbe legata alla forte crisi in atto con Diletta Leotta. La star di Daydreamer avrebbe deciso di andare ad abitare con Roberto, suo inseparabile amico, e prendersi una pausa dal gossip (e da Diletta Leotta).

Can Yaman e Diletta Leotta “dormono in stanze separate”

Intanto impazza un altro scoop su Can Yaman e Diletta Leotta: questa volta fa discutere il loro ultimo weekend d’amore sul Lago di Como. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi ma crescono sempre di più i dubbi sulla veridicità della loro love story.

Can Yaman e Diletta Leotta sono stati stuzzicati mentre trascorrevano un dolcissimo weekend d’amore in una location da sogno sul lago di Como, eppure sono ancora in tantissimi a credere che la loro storia non sia vera. A gettare ulteriori sospetti è il noto paparazzo Paolone che nel corso della sua ultima diretta sui social ha lanciato una vera e propria bomba sull’attore turco e la bella giornalista di Dazn.

“Can e Diletta – rivela l’indiscrezione del paparazzo – dormono in stanze separate e si incontrano solo per questo tipo di foto da dare ai giornali”. Ecco allora che si infittisce sempre di più il mistero: l’attore di Daydreamer e la Leotta stanno davvero insieme o no?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti