Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Mara Venier operata nuovamente, intervento sbagliato: 'Sto vivendo un incubo'

Ansia per Mara Venier, la conduttrice è stata operata d'urgenza. Su Instagram la foto in ospedale con la flebo. Ecco come sta

08 Giugno 2021

Mara Venier operata nuovamente, intervento sbagliato: 'Sto vivendo un incubo'

Mara Venier (foto profilo Instagram ufficiale @ mara_venier)

Mara Venier è stata operata nuovamente a causa di un grave problema causato da un impianto dentale appena messo. La conduttrice ha dovuto sottoporsi d'urgenza ad intervento maxillofacciale. "Sto vivendo un incubo" dichiara Mara su Instagram postando una foto in ospedale con la flebo.

Mara Venier operata ancora: in ospedale con le flebo

Mara Venier è stata ricoverata d'urgenza in ospedale. La conduttrice, dopo l'intervento ai denti di pochi giorni fa, ha dovuto subire una nuova operazione urgente. La causa sarebbe l'impianto dentale messo male.

Sono trascorsi solo pochi giorni da quando Mara ha postato su Instagram le foto della sua convalescenza a casa con il suo nipotino dopo l'impianto dentale. Qualcosa però è andato storto e la donna è stata ricoverata.

L'ansia e la paura per le condizioni della conduttrice di Domenica In è stata tanta. Soprattutto dopo la foto postata sul suo profilo Instagram che la ritrae in ospedale con la flebo al braccio. La Venier ha rassicurato tutti spiegando cosa fosse successo.

Mara Venier operata d'urgenza: come sta

"Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi. Sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30, sono uscita alle 17.30 dopo ore! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!", scrive Mara Venier spiegando le sue condizioni fisiche.

Mara ha dovuto sottoporsi ad un intervento maxillofacciale d'uregenza. "Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede). Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno! Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo! Oggi avrò un controllo, ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)", continua ancora la moglie di Nicola Carraro.

Tanti sono stati i post di auguri per una pronta guarigione da parte degli amici e dei fans di Mara Venier. Tutti ci auguriamo di rivederla presto al timone di Domenica In.

Mara Venier operata, come sta e quali sono le sue condizioni

Mara Venier recentemente ha dovuto affrontare una lunga operazione ai denti.

Ora si trova a casa dove dovrà trascorrere un periodo di convalescenza.

"Sono gonfia, è stato un intervento lungo di 7 ore", spiega la conduttrice Rai nelle sue Instagram stories.

Mara ha postato le immagini post intervento dove appare visibilmente dolorante, ma confortata dall'affetto della famiglia.

La presentatrice di Domenica In confessa però di aver avuto un aiutante speciale..

Mara Venier operata, convalescenza in famiglia

Mara Venier, dopo essere stata operata, racconta su Instagram come sta e la sua convalescenza in compagnia del nipotino.

In un video appare a letto alle prese con una guerra di cuscini con il suo amato nipote.

"Nonna ha il ghiaccio, si è operata ai denti", dice la conduttrice nel video, mentre si tiene sul viso il ghiaccio.

Amici e colleghi si sono stretti a Mara Venier, esprimendo il loro affetto con post e commenti dove gli augurano una pronta guarigione.

Mara ora si prenderà un po' di tempo per riprendersi e riposare.

La conduttrice d'altronde è stata impegnata sino ad ora con domenica In e con un evento speciale, lo Zecchino D'Oro.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x