Mercoledì, 16 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Giulia De Lellis Love Island Italia, prima puntata ieri 7 giugno: cosa è successo

Ieri, lunedì 7 giugno, Love Island Italia con Giulia De Lellis ha debuttato su Discovery+ prima puntata di Love Island. Vediamo cosa è successo e quali coppie sono nate

08 Giugno 2021

Giulia De Lellis Love Island Italia, prima puntata ieri 7 giugno: cosa è successo

Giulia De Lellis (fonte Instagram @loveisland)

Ieri, lunedì 7 giugno 2021, su Discovery+ è andata in onda la prima puntata di Love Island Italia, con Giulia De Lellis. Il reality dell'amore è partito alla grande. Si sono create le prime coppie, già si sono fatte sentire le prime polemiche e sembra qualche Lover non abbia apprezzato il cast maschile.

Love Island Italia prima puntata ieri lunedì 7 giugno: quali coppie si sono create

Giulia De Lellis ieri, lunedì 7 giugno, ha aperto le porte di Love Island Italia. La prima puntata del nuovo reality è andata in onda su Discovery+. La presentatrice ha accolto i concorrenti rigorosamente single nella lussuosa villa di Gran Canaria. Lo scopo dell'avventura è formare una coppia stabile, in grado di resistere a tentazioni e improvvisi cambiamenti d’idea. Solo chi troverà l'anima gemella arriverà in finale aggiudicandosi il montepremi. 

Love Island Italia ieri 7 giugno: cosa è successo

Ieri, nel corso della prima puntata di Love Island Italia, le Lovers si sono incontrare e hanno fatto conoscenza fra loro prima di conoscere i single scelti dalla produzione. L’ingresso di Antonino non è stato dei migliori, le ragazze non lo hanno tanto apprezzato. Il giovane non ha perso la grinta e ha scelto come compagna Rebeca. Lei, invece, ha subito tentato di liberarsi di lui appena l’affascinante Cesare si è presentato in cerca della partner perfetta. Il Lovers ha preferito Giulietta, la bella modella italo-russa, nonostante lei non abbia fatto i salti di gioia.

La Lovers Giulia si è fatta subito conoscere in quanto incontentabile. Alla fine la ragazza ha fatto coppia con Denis, sottolineando di non essere attratta da lui. Christian e Cristina invece sono partiti a gonfie vele, sembrano avere un feeling perfetto. Cesare è stato il più votato dalle single e quindi Giulietta è stata messa pericolo.

Giulia De Lellis Love Island Italia: come funziona il programma

Come già anticipato, Love Island Italia seguirà la vita di un gruppo di single che per quattro settimane vivranno in una villa da sogno a Gran Canaria. Unico obiettivo è trovare l'anima gemella e aggiudicarsi un premio in gettoni d'oro in un finale a sorpresa. 

Lo scopo di "Love Island Italia" è non rimanere single. I Lovers, i single, sono ragazzi e ragazze tutti tra i 19 e 30 anni, che trascorreranno le loro giornate tra flirt romantici, attrazioni a volte corrisposte e a volte no, gelosie, prove da superare ed eliminazioni. "Lo show simula gli amori estivi, ciò che accade durante le estati di ciascuno di noi. Un periodo durante cui spesso ci si innamora in una sera per cambiare idea il giorno successivo", ha detto Laura Carafoli di Discovery Italia.

Love Island Italia streaming gratis e diretta tv su Real Time: dove vedere il programma

Love Island Italia sarà trasmesso in diretta streaming in anteprima per gli abbonati di Discovery + a partire dalla mezzanotte del 7 giugno 2021. L'abbonamento alla piattaforma è disponibile al prezzo speciale di 0,99 euro al mese fino al13 giugno con rinnovo poi automatico al prezzo di 3,99 al mese o 7,99 al mese con l'inclusione di Eurosport. Si potrà vedere il programma in chiaro su Real Time con una puntata speciale il 7 giugno alle 20.20 e cinque volte a settimana dal lunedì al venerdì. 

Love Island, Giulia De Lellis: concorrenti

Abbiamo detto che i concorrenti maschi di Love Island sono 5: 

  • Cesare: 27 anni di Firenze, ristoratore. Cesare ha aperto due anni fa una griglieria con un suo amico, si definisce molto sportivo e ama le moto. Ora Cesare è libero ma alle spalle ha avuto una lunga relazione terminata perché il sentimento nella coppia era svanito.
  • Antonino: 28 anni di Palermo, pugile. Il giovane palermitano è un pugile agonista, vincitore di un campionato regionale e qualificato per le nazionali. Dice di essere un ragazzo estroverso, determinato e spavaldo, tanto che i suoi nonni lo definivano sin da piccolo "un terremoto". I suoi amici lo chiamano invece "il Tir" perché si porta dietro un tir di guai...ovviamente con le donne!
  • Daniel: 21 anni di Carrara, impresario edile. Di origini rumene, il giovane single in cerca dell'amore è arrivato in Italia quando aveva solo 2 anni e ha iniziato a lavorare sin da giovanissimo al fianco del padre. All'inizio - ricorda - il lavoro in cantiere non gli piaceva ma ora è la sua passione. Daniel è un vero dongiovanni ma questo non piace al papà che lo vorrebbe vedere tranquillo con una bella ragazza al suo fianco.
  • Christian: 23 anni di Milano, magazziniere ed istruttore di Zumba. Originario del Camerun, Christian si definisce solare e pieno di energia, ma è anche un romanticone. Nonostante questo però, il giovane ammette di non riuscire mai a rimanere fidanzato per troppo tempo, forse anche a causa del suo orgoglio.
  • Denis: 24 anni di Padova, modello. Ex giocatore a livello nazionale di basket, Denis ha lasciato lo sport per amore. Scelta che però non si è rivelata, con il passare del tempo, quella giusta. Dopo la fine della sua lunga relazione, il giovane sportivo ha detto basta all'amore e ha chiuso le porte per un po'. Modello e "farfallone" - come lui stesso si definisce - ora è finalmente pronto a ripartire e trovare la donna della sua vita.

Love Island, concorrenti dello show di Giulia De Lellis

Infine, tra le concorrenti donne di Love Island - il nuovo show condotto da Giulia De Lellis - troviamo:

  • Rebeca: 23 anni di Milano, disoccupata. Rebeca - sì, con una sola C - vive con la madre ed è diplomata in scienze umane. Si definisce forte e tenace, ma in realtà nasconde un animo davvero sensibile. Rebeca ha una lunga relazione alle spalle, ma ora non vede l'ora di mettersi in gioco e trovare l'anima gemella.
  • Cristina: 23 anni di Mantova, commessa e insegnante di twerking. Nata da un padre italiano e da una madre thailandese, Cristina è una make-up lover, tanto che oggi lavora come commessa in un negozio di make-up. L'altra sua grande passione è il twerking, una danza che piace molto anche agli uomini.
  • Giulia: 23 anni di Pesaro, disoccupata. Giulia vive a Roma, è intraprendente e simpatica. Da piccola ha sofferto perché le sue coetanee la prendevano in giro per via dei capelli rossi e delle lentiggini. Crescendo però proprio questi sono diventati i suoi punti di forza. In amore non si definisce una "preda", bensì una "cacciatrice".
  • Monica: 24 anni di Roma, imprenditrice. Laureata in economia, lavora nella società di famiglia che gestisce immobili industriali. È cresciuta in fretta, soprattutto dopo la scomparsa dell'amato papà. Dice di non amare molto i social network, tanto che attualmente il suo account Instagram è disattivato. 
  • Giulietta: 23 anni di Alessandria, modella. Nata e cresciuta ad Alessandria, ora vive a Milano con la sua migliore amica, dove fa la modella. Seppur giovanissima ha alle spalle una lunga convivenza durante la quale viveva una vita da donna adulta. Ora però la bella Giulietta ha voglia di vivere un amore folle, leggero e spensierato.


 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti