Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Mr Wrong, anticipazioni oggi giovedì 10 giugno: Ozgur si finge il dottor Serdar

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 10 giugno 2021, di Mr Wrong: Can Yaman, nel ruolo del ricco Ozgur, si finge il dottor Sedar, ma qual è il vero motivo?

10 Giugno 2021

Mr Wrong, anticipazioni oggi giovedì 10 giugno: Ozgur si finge il dottor Serdar

Can Yaman (fonte Instagram @canyaman_italia)

Mr Wrong, la seguitissima soap opera turca con l'affascinante Can Yaman e Özge Gürel, torna oggi, giovedì 10 giugno 2021: ecco tutte le anticipazioni nel dettaglio. Ozgur Atasoy è pronto a stupirci fingendosi il dottor Serdar, ma per quale motivo? Scopriamolo subito. L'appuntamento è, come di consueto, oggi alle 14.45 su Canale 5.

Mr Wrong, anticipazioni oggi giovedì 10 giugno: Ozgur si finge il dottor Serdar

Nella puntata di oggi, 10 giugno, Mr Wrong e la sua bella vicina di casa si troveranno di fronte alla madre di lei e Ozgru sarà costretto a fingere di essere il dottor Serdar Öztürk (interpretato da Sarp Can Köroğlu). I genitori dell'organizzatrice di eventi crederanno alla messinscena? Secondo le anticipazioni la risposta sembra essere proprio di sì. Le prime difficoltà però arriveranno quando il ricco imprenditore incontrerà la zia Fitnat, la quale sottoporrà i due giovani a un vero e proprio interrogatorio.

I due riusciranno a continuare a fingere? Per togliersi dall'imbarazzo il bel Ozgur troverà un escamotage per allontanarsi dai parenti e fingerà di avere un impegno molto importante per sfuggire ad altre domande sulla sua (finta) relazione con Ezgi. Dopo i due saliranno su una Vespa e gireranno tranquillamente la città. Infine si recheranno al porto turistico per prendere la barca.

Mr Wrong, puntata ieri 9 giugno: Ezgi costretta a mentire

Nella puntata di ieri, mercoledì 9 giugno 2021, di Mr Wrong abbiamo visto Ezgi assalita dai sensi di colpa per aver piantato in asso il bel Can Yaman che nella soap turca ricopre il ruolo del protagonista, Ozgur Atasoy. Lui infatti si è dimostrato gentile nei suoi confronti, ma la giovane non lo aveva saputo ripagare. Così oggi Ezgi ha cercato di farsi perdonare accompagnando il ricco imprenditore al matrimonio della sorella Ebru (interpretata da Ceren Koç). Ma non è finita qui: c'è stata anche un altro incredibile colpo di scena.

Nella puntata di ieri, la giovane si è svegliata a casa del suo vicino, Ozgur, ed è stata "scoperta" dalle amiche. Le ragazze infatti le hanno fatto una sorpresa, ma quando Ezgi ha aperto la porta, sono rimaste tutte a bocca aperta: lei indossava una maglia da uomo, la stessa che l'imprenditore le aveva prestato la sera prima. Ecco che allora che la giovane si era trovata costretta a mentire e dire alle amiche che quella maglia era del suo ex fidanzato Soner, anche se i due non stanno più insieme...

Mr Wrong, quante puntate e quanto durano gli episodi

La serie turca con Can Yaman è diretta da Deniz Yorulmazer ed è composta da 14 episodi di 130 minuti l’uno. Come accaduto per DayDreamer, Mediaset spezzerà gli episodi in più puntate. Secondo recenti indiscrezioni, in Italia la durata di ogni puntata sarà ridotta presumibilmente a 45 minuti per poter portare il numero di episodi a quota 42.

Mr Wrong cast: gli attori 

Nel cast di Mr Wrong gli attori sono:

  • Can Yaman: Özgür Atasoy
  • Özge Gürel: Ezgi İnal
  • Gürgen Öz: Levent Yazman
  • Fatma Toptaş: Cansu Akman
  • Suat Sungur: Ünal Yılmaz
  • Lale Başar: Sevim Atasoy
  • Cemre Gümeli: Deniz Koparan
  • Serkay Tütüncü: Ozan Dinçer
  • Sarp Can Köroğlu: Serdar Öztürk
  • Taygun Sungar: Soner Seçkin
  • Feri Baycu Güler: Nevin Yılmaz
  • Ece İrtem: Gizem Sezer
  • Anıl Çelik: Emre Eren
  • Kimya Gökçe Aytaç: İrem Doğan
  • Ada Arca: Zeynep Zazman
Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti