Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Isola dei Famosi, vincitore 2021 è Awed: classifica finale

Chi è il vincitore de L'isola dei famosi 2021 e classifica finale

08 Giugno 2021

Isola dei Famosi

Ilary Blasi (foto Lapresse)

L'Isola dei famosi 2021 è giunta a conclusione: ieri sera è stato proclamato il vincitore. Ilary Blasi si è collegata con i finalisti in diretta dall'Honduras: per la prima volta la proclamazione del vincitore è avvenuta sull'isola e non in Italia. Presenti in studio gli immancabili opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Massimiliano Rosolino ha gestito le gare e i televoti finali in Honduras.

Isola dei Famosi vincitore 2021: finalisti e diretta

L'ultima puntata de L'Isola dei Famosi si è svolta per la prima volta in Honduras. Nelle scorse edizioni, i finalisti raggiungevano il conduttore in studio e la proclamazione del vincitore avveniva in diretta dall'Italia. Chi ha vinto l'Isola dei Famosi 2021? I finalisti erano Ignazio Moser, Andrea Cerioli, Awed, Valentina Persia, Matteo Diamante e Beatrice Marchetti. Uno di loro è il vincitore. Ecco la classifica.

Il vincitore de L'Isola dei Famosi 2021 è Awed, nome d'arte di Simone Paciello. L'influencer è giunto in finalissima con Valentina Persia e ha vinto. Lo youtuber ha 24 anni, ha origini napoletane ed è diventato famoso nel 2012 grazie alla sua ironia e alle sue suoi video. Ha partecipato a vari reality e ha recitato nel film "Natale al Sud" con Massimo Boldi. Nell'autunno 2020 ha condotto "GF Vip Party" su Mediaset Play.

Il primo dei naufraghi finalisti a essere eliminato nel corso dell'ultima puntata è stato Matteo Diamante che ha perso al televoto contro Awed. Ignazio Moser ha poi vinto contro Beatrice Marchetti. Ha però perso al televoto con Valentina Persia. Andrea Cerioli si è classificato al terzo posto. La finalissima ha visto Awed contro la Persia che si è classificata seconda.

Isola dei Famosi 2021, stasera la finale: anticipazioni, finalisti e vincitore

Stasera ci sarà la finale dell'Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia e condotto da Ilary Blasi. A commentare, fino all'ultimo, le avventure dei nostri naufraghi ci saranno come al solito gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Direttamente dall'Honduras ci sarà invece l'inviato Massimiliano Rosolino. Ma chi sarà il vincitore?

Al momento i naufraghi in lizza per la vittoria dell'adventure game di Canale 5 sono 6:

  • Andrea Cerioli
  • Awed
  • Beatrice Marchetti
  • Ignazio Moser
  • Matteo Diamante
  • Valentina Persia

Chi sarà il vincitore di questa edizione dell'Isola dei Famosi? Se qualcuno dà per scontata la vittoria di Ignazio Moser, il bellissimo fidanzato di Cecilia Rodriguez, sono in molti a sperare nel ribaltone dell'ultimo momento

Isola dei Famosi 2021, vincitore: chi sarà?

Stasera scopriremo il vincitore dell'Isola dei Famosi 2021: il suo nome verrà annunciato direttamente dall'Honduras. Ma chi sarà? Il reality è quasi finito e i naufraghi hanno svelato le loro "tecniche perfette". Secondo lo youtuber Awed quella giusta è "non fare niente dal giorno zero, farsi gli amici perché se inizi a fare qualcosa quando smetti tutti ti nominano. Quindi se non fai niente dall'inizio arrivi in finale con tanti amici".

Andrea Cerioli ha invece affermato in un confessionale: "Penso che non ci sia una strategia per vincere, penso che si possa continuare a essere se stessi". "La strategia per arrivare in finale - ha invece asserito un altro naufrago, Matteo Diamante - è aver dimostrato di essere un uomo alpha, ovvero uno che sa sopravvivere e non che rimane sdraiato". "Ci siamo visti all'arrivo ed è la più bella soddisfazione che io potessi avere" ha detto invece la bellissima Beatrice Marchetti

Ma quindi chi si aggiudicherà il premio finale dell'Isola dei Famosi? Secondo i più, come vi avevamo anticipato, potrebbe essere Ignazio Moser a vincere il reality quest'anno ma d'altra parte sembra che potrebbe verificarsi un ribaltone. Stando a ipotesi e indiscrezioni, ad aggiudicarsi la vittoria dell'adventure game di Ilary Blasi quest'anno infatti non sarà il bel Moser ma...Beatrice Marchetti! Ora non ci resta che aspettare stasera, lunedì 7 giugno 2021, per vedere chi avrà ragione. L'appuntamento con la finale dell'Isola dei Famosi è alle 21.30 su Canale 5.

Isola dei Famosi 2021, quanto sono dimagriti i naufraghi?

Quanto sono dimagriti i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2021? I telespettatori non hanno potuto fare a meno di vedere come la perdita di peso abbia colpito tutti i concorrenti, nessuno escluso. Ecco allora il primo elenco direttamente dallo show di Ilary Blasi sui kg persi dai naufraghi nel corso di questa avventura.

  • Roberto Ciufoli: da 75 a 59 kg
  • Miryea Stabile: da 59 a 53 kg
  • Awed: da 75 a 59 kg
  • Fariba Tehrani: da 55 a 46 kg
  • Isolde Kostner: da 60 a 50 kg
  • Andrea Cerioli: da 80 a 64 kg
  • Valentina Persia: 75 a 60 kg

Al momento sono questi i dati che riguardano il peso dei naufraghi dell'Isola. Nella prossima puntata, la finale, vedremo anche quanto sono dimagriti gli altri. Vi terremo aggiornati e intanto vi ricordiamo che l'appuntamento con l'Isola dei Famosi 2021 è lunedì 7 giugno alle 21.30 su Canale 5. Chi sarà il vincitore?

Isola dei famosi 2021 sondaggi vincitore: Ignazio Moser è...

Fra due puntate conosceremo il vincitore de L'isola dei Famosi 2021. Il reality dei naufraghi sta per giungere a conclusione. Tra i finalisti confermati spiccano Andrea Cerioli e Ignazio Moser. Se fino a qualche giorno fa il fidanzato di Cecilia Rodrigue era considerato il possibile vincitore, ora tutto sembra essere cambiato. 

Secondo diversi siti di scommesse, il concorrente più quotato per la vittoria finale è Matteo Diamante, dato a 2,5. Sul podio troviamo al secondo posto Awed, dato a 3,0 e al terzo posto Ignazio Moser con una media di 4,3.

Andrea Cerioli è invece in quarta posizione con una quota che varia fra 5.0 e 6.0. Segue Valentina Persia con una quota tra il 12.0 e il 13.0.

Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma contro Cecilia Rodriguez: botta e risposta

Volano parole grosse tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez. Se da una parte l’ex naufraga ha fatto molto parlare di sé all’Isola dei Famosi 2021 per il suo carattere schietto e irriverente, dall’altra - ora che l’attrice è fuori dal gioco - a dominare in Honduras è senza dubbio Ignazio Moser.

Il fidanzato della piccola di casa Rodriguez infatti si è sin da subito distinto per le sue doti da leader ed è un naufrago molto amato sia dai propri compagni di avventura che dai telespettatori di Canale 5. Ecco però che Cecilia Rodriguez si lascia andare a una battuta su Vera Gemma e scoppia il caos. Le due donne si scontrano e parte subito il botta e risposta al veleno!

Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma e Cecilia Rodriguez: i motivi della lite

Quali sono allora i veri motivi della lite tra Vera e Cecilia? La prima a mandare una frecciatina è stata la Rodriguez che, ospite da Tommaso Zorzi a Il Punto Z, ha detto: “Vera Gemma, Ignazio se la farebbe? Se n’è fatte così tante brutte… Brutte, non volevo dire questo”.

“Volevo dire che – ha precisato ridendo – Ignazio si è fatto delle signore, ragazze un po’ più mature di lui. Ma penso di no, non se la farebbe. Ormai ha trovato me”. Ma l’ex naufraga non ha affatto preso bene queste parole e ha definito la frase di Chechu “un’uscita davvero infelice”.

 “Innanzitutto io sono una fi** pazzesca, magari non piaccio a lei” ha poi aggiunto l’attrice. “Non ho mai avuto problemi a conquistare uno che mi piaceva. Dire una cosa del genere ad un’altra donna è poco elegante, non si fa. Questa è una caduta di stile da parte sua, impari dall’eleganza di sua sorella. Belen una cosa del genere non l’avrebbe mai detta”.

“Io sono - ha concluso infine la Gemma - per valorizzare le donne, non per sminuirle”. Insomma una dura risposta quella dell’ex naufraga, che tira in ballo persino la sorella di Cecilia, Belen. Arriverà la replica della piccola Rodriguez? Lo scopriremo presto!

Chi è Vera Gemma

Scopriamo insieme chi è Vera Gemma, una delle protagoniste indiscusse dell’Isola dei Famosi 2021. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei, dalla vita privata alla carriera. Vera è un’attrice e scrittrice romana di 50 anni. Figlia d’arte, Vera ha trovato la sua strada nel teatro e nella scrittura.

  • Nome: Vera
  • Cognome: Gemma
  • Età: 50 anni
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 4 luglio 1970
  • Segno zodiacale: Cancro

Vera Gemma chi è: padre e fidanzato

Abbiamo detto che la nuova naufraga è figlia d’arte. Suo padre infatti è Giuliano Gemma, celebre attore. Il papà di Vera Gemma ebbe un grande successo tra gli anni ’60 e ’70. Il suo ultimo film risale al 2012, quando recitò in “To Rome With Love”, grande successo firmato Woody Allen. L’anno dopo però, nel 2013, Giuliano morì in un incidente.

Chi è invece il fidanzato di Vera Gemma? Si chiama Jeda e ha 22 anni! È un giovane produttore musicale appassionato di musica trap. Vera Gemma ha dichiarato che sia per lei che per lui la differenza d’età non è un problema, essendo lui già molto maturo e avendo entrambi una mentalità aperta.

Nel passato di Vera Gemma inoltre c’è stata anche una donna. L’attrice non ha mai rinnegato la sua vecchia relazione, ma anzi la ricorda con grande affetto. Ora però sembra aver trovato la felicità proprio accanto al giovane produttore musicale.

Vera Gemma: carriera

La naufraga dell’Isola dei Famosi, come vi abbiamo anticipato, lavora nel mondo del cinema e dello spettacolo. Alla rivista Eventi Culturali, l’attrice aveva dichiarato: “Il cinema l’ho trovato in casa, è un ambiente dove sono nata e cresciuta. Sin da piccolissima mi trovavo sui set e rimanevo spesso in disparte, osservavo tutto, attenta a non disturbare e inconsciamente o consciamente non so, ho coltivato quest’amore. Soprattutto grazie a mio padre.”

La sua carriera iniziò nel 1996, quando recitò ne "La Sindrome di Stendhal" di Dario Argento, dove conobbe anche l’amica Asia Argento. La Gemma ha interpretato anche prestigiosi ruoli in film come “Ladri di Cinema”, “Alliance cherche doigt”, “Hardboiled Egg”, “Stressati” e “Cartoni Animati”. Nel 200 raggiunse il successo con “Scarlet Diva”. L’ultima esperienza cinematografica risale invece al 2004, in “The Card Player”.

Vera Gemma prima e dopo

Vera Gemma, si sa, è ricorsa più volte alla chirurgia estetica. Lei non lo ha mai negato, ma anzi ha sempre ribadito di poter fare ciò che vuole con il proprio corpo. “Sono fatti miei se mi sono rifatta. Ho la faccia schiacciata e gli stessi tratti orientali che avevo da ragazzina” aveva dichiarato. “Mi faccio le punturine di ialuronico e non faccio del male a nessuno. Mi rifaccio quanto voglio” aveva concluso.

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni stasera 31 maggio: eliminato e finalisti

Stasera si prevede una puntata piena di emozioni e colpi di scena all'Isola dei Famosi 2021: le anticipazioni ci dicono che oltre al solito eliminato, verranno fatti anche i nomi dei finalisti. Al momento infatti in finale ci sono l'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e il fidanzato di Cecilia Rodriguez Ignazio Moser.

Secondo le ultimissime indiscrezioni però proprio stasera, lunedì 31 maggio, altri concorrenti potrebbero  volare dritti in finale. Di chi si tratta? Manca poco: lo scopriremo stasera su Canale 5 con Ilary Blasi e gli irriverenti opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Isola dei Famosi, puntata stasera: chi esce?

Stasera in nomination all'Isola dei Famosi ci sono:

  • Matteo Diamante
  • Isolde Kostner

Chi esce stasera? Secondo gli ultimissimi sondaggi a dire addio per sempre allo show di Ilary Blasi sarà...Matteo Diamante! Il giovane naufrago infatti, al momento, sembra essere il meno votato e sembra contare meno preferenze.

Isola dei Famosi 2021 cast

Intanto i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2021 rimasti in gara sono:

  • Akash Kumar (eliminato) 
  • Awed
  • Angela Melillo (eliminata)
  • Beppe Braida (ritirato)
  • Brando Giorgi (ritirato) 
  • Daniela Martani (eliminata)
  • Drusilla Gucci (eliminata)
  • Elisa Isoardi (ritirata)
  • Visconte Ferdinando Guglielmotti (eliminato)
  • Isolde Kostner 
  • Francesca Lodo (eliminata)
  • Fariba Tehrani (eliminata)
  • Gilles Rocca (eliminato)
  • Ignazio Moser (finalista)
  • Paul Gascoigne (ritirato)
  • Roberto Ciufoli
  • Vera Gemma (eliminata)
  • Valentina Persia
  • Beatrice Marchetti
  • Miryea Stabile
  • Andrea Cerioli (finalista)
  • Manuela Ferrera (eliminata)
  • Emanuela Tittocchia (eliminata)
  • Matteo Diamante
  • Ubaldo Lanzo (ritirato)

Isola dei Famosi 2021, quando finisce: DATA UFFICIALE FINALE

Isola dei Famosi 2021, quando finisce: svelata la data ufficiale della finale. Ma attenzione: sarà diversa dal solito. Scopriamo le ultimissime notizie sull'adventure game di Canale 5. Per quanto tempo vedremo ancora gli amatissimi naufraghi, la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi? Vediamo subito: ecco la data dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 2021. Manca pochissimo!

L'Isola dei Famosi sta per giungere al termine: quando finisce? Lo show di Ilary Blasi sembra arrivato al punto di dover fare i conti con una telenovela spagnola seguitissima anche in Italia. Si tratta di Il Segreto, la serie tv in onda su Canale 5 che riscontra ogni giorno migliaia di telespettatori e uno share davvero alto. Quando finisce allora l'Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi 2021, quando finisce: tutte le novità sulla finale

L'Isola dei Famosi 2021 dovrebbe finire, salvo ultimi cambi di programma, lunedì 7 giugno 2021. Con ogni probabilità sarà questa la data della finale. Ma attenzione: l'ultima puntata sarà diversa dal solito. Si svolgerà senza la presenza dei naufraghi in studio. Ma com'è possibile?

Ebbene sì, a causa dell'emergenza sanitaria, Mediaset ha deciso di stravolgere la finale dell'Isola dei Famosi. In cosa consiste la grande novità? Il vincitore non sarà applaudito in studio da Ilary Blasi, ma sarà proclamato dall'inviato Massimiliano Rosolino direttamente dall'Honduras.

Isola dei Famosi 2021 quando va in onda: cambia ancora programmazione e giorno

Quando va in onda L'Isola dei Famosi: è ciò che si chiedono i telespettatori di Canale 5 a fronte dei continui cambi di programmazione. La puntata del giovedì del reality condotto da Ilary Blasi non è andata onda. Ecco perchè e quando ci sarà la diretta. Cambia la programmazione L'Isola dei Famosi su Canale 5.

Il reality dei naufraghi è inizialmente andato in onda due volte alla settimana. Nell'ultimo mese ha subito però diversi cambi di programmazione. Perchè? Il motivo è sempre lo stesso. Questa sera in diretta su Telecinco, ci sarà Supervivientes, la trasmissione "gemella" spagnola dell'Isola. Il reality condotto da Ilary Blasi deve slittare perchè la location è la stessa del reality spagnolo. Si tratta dunque di una decisione dettata da motivi logistici: entrambi i reality si svolgono nella Palapa, ovvero l’arcipelago di Cayos Cochinos con le due isole Cayo Menor e Cayo Grande, in Honduras.

Isola dei Famosi 2021, dove vederla

Ricordiamo comunque che i più appassionati dell'Isola dei Famosi 2021 possono sempre continuare a seguire il reality:

  • Durante il daytime: tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia 1 
  • Alle 16.35 su Canale 5
  • Alle 20.30 su Mediaset Extra
  • All'01.00 su La5

Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi riconfermata ma grandi novità in arrivo

Ilary Blasi è piaciuta molto al pubblico dell'Isola dei Famosi, motivo per cui Mediaset avrebbe pensato di confermarla anche per la prossima edizione del reality di Canale 5. Al momento l'adventure game si trova alla sua 15° edizione e al fianco della conduttrice romana vediamo in studio anche gli opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Arrivano però nel frattempo grandi novità in vista dell'Isola dei Famosi 2022. Se da un lato Mediaset vorrebbe ancora la Blasi al timone, lo stesso non si può dire del cast, degli opinionisti, ma anche dell'inviato. Quest'anno infatti lo show ha registrato un drastico calo di ascolti, tant'è che spesso abbiamo sentito parlare di messe in onda saltate e presunte chiusure anticipate. Ma l'anno prossimo le cose cambieranno.

Isola dei Famosi 2022, il cast cambia: tutte le novità

Le principali novità riguarderanno il cast dell'Isola dei Famosi 2022. Lo annuncia Alberto Dandolo su Oggi, lanciando alcune indiscrezioni. "Al comando ci sarà sempre Ilary Blasi" si legge sul magazine Oggi. E ancora: "A Cologno Monzese si dice che il prossimo anno il format con al comando Ilary Blasi subirà una vera e propria rivoluzione".

A quanto pare uno degli aspetti più "deboli" di questa edizioni è stato il cast poco famoso. Per il prossimo anno quindi Mediaset sta pensando di invitare a partecipare concorrenti più noti del mondo dello spettacolo e non solo. Pare inoltre che dal pubblico non sia stato molto apprezzato anche l'inviato, Massimiliano Rosolino.

Bocciata dai telespettatori del game show anche Elettra Lamborghini: lei tra gli opinionisti è quella che ha ricevuto meno consensi. D'altronde anche la cantante stessa ha annunciato che nel prossimo anno lascerà il piccolo schermo per dedicarsi di più alla sua vera passione, la musica.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti