Mercoledì, 23 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Mr Wrong, anticipazioni oggi mercoledì 9 giugno: Ezgi costretta a mentire

Colpo di scena nella puntata di oggi di Mr Wrong: cosa è successo tra Ozgur e Ezgi? Lei si vede costretta a mentire. Ecco tutte le anticipazioni dell'episodio in onda oggi 9 giugno

09 Giugno 2021

Mr Wrong, anticipazioni oggi mercoledì 9 giugno: Ezgi costretta a mentire

Can Yaman (fonte Instafram @mrwrong_lezionidamore_italia)

Mr Wrong torna oggi, mercoledì 9 giugno 2021, con un episodio pieno di colpi di scena: ecco le anticipazioni nel dettaglio. La seguitissima soap turca che ha come protagonisti Can Yaman e Özge Gürel è pronta a stupirci. Cosa succederà oggi tra i due giovani vicini di casa? Scopriamolo subito. L'appuntamento è alle 14.45 su Canale 5.

Mr Wrong, anticipazioni oggi mercoledì 9 giugno: Ezgi costretta a mentire

Secondo le anticipazioni di oggi 9 giugno, nel prossimo episodio di Mr Wrong vedremo Ezgi assalita dai sensi di colpa per aver piantato in asso il bel Can Yaman che nella soap turca ricopre il ruolo del protagonista, Ozgur Atasoy. Lui infatti si è dimostrato gentile nei suoi confronti, ma la giovane non lo ha saputo ripagare. Così oggi Ezgi cercherà di farsi perdonare accompagnando il ricco imprenditore al matrimonio della sorella Ebru (interpretata da Ceren Koç). Ma non finisce qui: ci sarà un incredibile colpo di scena che riguarderà sempre la bella organizzatrice di eventi.

Nella puntata di oggi, la giovane si sveglierà a casa del suo vicino, Ozgur, e proprio oggi verrà "scoperta" dalle amiche. Le ragazze decideranno infatti di fare una sorpresa a Ezgi ma quando lei aprirà la porta rimarranno tutte a bocca aperta: lei indosserà una maglia da uomo, la stessa che l'imprenditore le aveva prestato la sera prima. Ecco che allora che la giovane sarà costretta a mentire e dire alle amiche che quella maglia è del suo ex fidanzato Soner, anche se i due non stanno più insieme..

Mr Wrong, puntata ieri 8 giugno: Ezgi si ubriaca e corre da Ozgur

Nella puntata di ieri, martedì 8 giugno, di Mr Wrong c'è stato un bisticcio (un altro!) tra Ezgi e Ozgur. Se da un la ragazza non aveva voluto accompagnare l'imprenditore alle nozze della sorella, dall'altro l’Atasoy ha scoperto che l'organizzatrice di eventi era stata assunta presso il suo locale. Ozgur però era totalmente in disaccordo con la decisione del suo socio e non intendeva far lavorare Ezgi proprio in quel bar. A quel punto allora la giovane, presa dalla disperazione, aveva lasciato La Gabbia ed era andata a trovare Cansu in ospedale per sfogarsi. Ma ecco che era arrivata un'altra brutta notizia...

Proprio in ospedale Ezgi ha visto il suo ex fidanzato che non solo si trovava con la nuova compagna, ma la giovane ha anche capito che i due aspettano un bambino. Dopo la terribile scoperta, la ragazzi si era ubriacata e aveva bussato alla porta di Ozgur in condizioni pessime: fuori controllo, non era riuscita a trovare le chiavi di casa e ha anche vomitato sul pianerottolo. Così l'imprenditore aveva deciso di ospitarla a casa sua per quella notte, prestandole appunto una maglietta come pigiama.

Mr Wrong, quante puntate e quanto durano gli episodi

La serie turca con Can Yaman è diretta da Deniz Yorulmazer ed è composta da 14 episodi di 130 minuti l’uno. Come accaduto per DayDreamer, Mediaset spezzerà gli episodi in più puntate. Secondo recenti indiscrezioni, in Italia la durata di ogni puntata sarà ridotta presumibilmente a 45 minuti per poter portare il numero di episodi a quota 42.

Mr Wrong cast: gli attori di Signor Sbagliato

Nel cast di Mr Wrong vediamo:

  • Can Yaman: Özgür Atasoy
  • Özge Gürel: Ezgi İnal
  • Gürgen Öz: Levent Yazman
  • Fatma Toptaş: Cansu Akman
  • Suat Sungur: Ünal Yılmaz
  • Lale Başar: Sevim Atasoy
  • Cemre Gümeli: Deniz Koparan
  • Serkay Tütüncü: Ozan Dinçer
  • Sarp Can Köroğlu: Serdar Öztürk
  • Taygun Sungar: Soner Seçkin
  • Feri Baycu Güler: Nevin Yılmaz
  • Ece İrtem: Gizem Sezer
  • Anıl Çelik: Emre Eren
  • Kimya Gökçe Aytaç: İrem Doğan
  • Ada Arca: Zeynep Zazman
Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x