Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Michele Merlo vaccinato e poi ricoverato per una leucemia fulminante? La verità sulle condizioni del ragazzo

Il giovanissimo ragazzo si trova ancora in condizioni gravissime. E' stato colpito da una leucemia fulminante mentre era a cena a casa di amici

06 Giugno 2021

Michele Merlo

Fonte: facebook

Michele Merlo è stato vaccinato e poi ricoverato per una leucemia fulminante? Le condizioni del ragazzo sono ancora gravissime e tutta Italia si stringe attorno alla famiglia del giovanissimo cantante. Tante sono le voci che circolano sulla sua salute. Una di queste nasce dei social. Ecco le ultime notizie.

Michele Merlo vaccinato e poi ricoverato per una leucemia fulminante? ULTIME NOTIZIE

Le voci e le teorie infatti sembra che non si fermino neanche davanti alla sofferenza di un ragazzo di 28 anni e alla sua famiglia. Michele Merlo è stato colpito da una emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa. La tragica vicenda ha convinto alcuni scettici dei vaccini a vedere proprio nel siero la causa di quanto successo all'ex di Amici.

Michele Merlo condizioni: vaccino e emorragia cerebrale

Michele Merlo, o Mike Bird per i fan, è un cantante che si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione ad Amici, il talent show di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5. La famiglia del ragazzo ha fatto sapere che adesso è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. La notizia ha naturalmente sconvolto tutti i fan del cantante e di Amici: si sono sprecati i messaggi, anche di altri protagonisti del talent show, di incoraggiamento a Michele Merlo. Ma qualcosa stona tra i messaggi di auguri. Spunta tra i commenti anche quello di un probabile no-vax: ripescando i video e i post pubblicati da Merlo sui social in cui prende in giro tutte le più comuni teorie complottistiche sui vaccini ha commentato in modo infelice. “Faceva anche lo spiritoso”: questo uno dei commenti secondo cui quanto accaduto al cantante è riconducibile al vaccino. 

Michele Merlo vaccinato contro il Covid: la famiglia risponde

Michele Merlo vaccinato contro il Covid? E' questa una delle voci che corre sui social. Il 28enne artista vicentino si era sentito male mentre si trovava a Bologna, a casa di amici, e tre giorni fa aveva lamentato un forte mal di testa con un post sui social. La famiglia del cantante, però, dopo che queste voci si sono fatte sempre più insistenti, ha smentito seccamente che Michele Merlo si fosse vaccinato contro il Covid, bollando la notizia come una fake news, attraverso un comunicato stampa. I familiari del cantante dunque ci tengono a "smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale".

Michele Merlo, chi è: età, fidanzata, canzoni, malattia. ULTIME NOTIZIE 

Michele Merlo è nato a Rosà, in provincia di Vicenza, il 1° marzo del 1993. ha quindi 28 anni. E' un musicista e cantautore cresciuto tra Italia e Inghilterra. Nel 2017 è entrato nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi con lo pseudonimo di Mike Bird.

Michele Merlo, chi è: età, fidanzata, canzoni, malattia 

Con l’ingresso ad Amici, dal 2017 in poi, anche grazie alla rivalità artistica che si era creata all’interno della classe tra lui e un altro partecipante al talent di nome Riccardo Marcuzzo, Mike è riuscito a produrre album e singoli.

Il suo primo singolo è Tutto per me e si colloca come anticipazione dell’album Cinemaboy. Il secondo album è Cuori Stupidi (uscito nel 2020). Altri singoli di Mike sono: Non mi manchi più, Aquiloni, Tivù, Mare.

Una carriera in ascesa, quella di Mike. Purtroppo, il giovane cantante ha dovuto, per il momento, interrompere le produzioni artistiche per cause di salute.

Michele Merlo, chi è: età, fidanzata, canzoni, malattia. ULTIME NOTIZIE

Il suo album d’esordio s’intitola “Cinemaboy” anticipato dal singolo “Tutto per me”. Nel 2019 ha pubblicato i singoli “Non mi manchi più“, “Mare”,“Aquiloni“ , “Tutto per me” e “Tivù” che hanno anticipano l’uscita del secondo album di Michele Merlo “Cuori Stupidi“, disponibile ovunque dal 24 gennaio 2020.

“Cuori Stupidi” racchiude nove brani, scritti da Michele in collaborazione con i produttori Federico Nardelli e Giordano Colombo. Oltre ai singoli apripista, il nuovo album è arricchito da altri quattro inediti, “Cuori stupidi”, “Credici sempre”, Vorrei proteggerti dal mondo” e “Andrà tutto bene”. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti