Stefano De Martino e Lorella Cuccarini: insieme con un nuovo show. RUMOR BOMBA
Stefano De Martino e Lorella Cuccarini potrebbero condurre un nuovo programma domenicale. Saranno loro a sostituire Barbara D'Urso?
Stefano De Martino e Lorella Cuccarini insieme dopo Amici 2021. Questo è il rumor che in pazza in queste ore sul web. La coppia potrebbe condurre un nuovo programma domenicale su Canale 5 al posto di Domenica Live.
Stefano De Martino e Lorella Cuccarini insieme al posto di Barbara D'Urso
Sono ormai mesi che si vocifera di una possibile chiusura del programma domenicale di Barbara D'Urso Domenica Live. Si sono sentiti i nomi di molte possibili conduttrici che avrebbero potuto prendere il posto della nostra Barbarella nazionale. Negli ultimi giorni si è parlato molto di Lorella Cuccarini come possibile conduttrice di uno show dedicato alla domenica di Canale 5. Ora però arriva un'altra indiscrezione clamorosa: la Cuccarini potrebbe essere affiancata da Stefano De Martino.
Una coppia di conduttori inedita per Mediaset. Il biscione, stando alle indiscrezioni, vorrebbe rivoluzionare i pomeriggi domenicali di Canale 5 con un varietà. l'obiettivo è vincere la guerra d'ascolti con Domenica In.
Stefano De Martino ritorna a Mediaset?
Stefano De Martino, dopo l'esperienza come giudice di Amici 2021, potrebbe ritornare ufficialmente in Mediaset. La coppia De Martino-Cuccarini potrebbe risultare vincente: entrambe ballerini e molto amati dal pubblico.
L'ex ballerino di Amici ha già dimostrato la sua bravura come conduttore. In Rai è stato al timone di Made in Sud con Fatima Trotta e di Stasera tutto è possibile.
Cosa ci aspetterà realmente a settembre? Diremo addio a Barbara D'Urso e accoglieremo la nuova copia De Martino-Cuccarini?
Barbara D'Urso sostituita da Lorella Cuccarini: la domenica pomeriggio avrà un volto nuovo?
Venerdì 28 maggio è andata in onda l'ultima puntata di Pomeriggio 5.
Due settimane fa, Barbara D'Urso ha presentato l'ultima puntata di Domenica Live, al termine della quale non ha dato appuntamento a settembre.
La conduttrice ha fatto riferimento a delle "cose nuove" che l'avrebbero riguardata. Non è certo un segreto che i programmi della D'Urso in questa stagione non abbiano brillato in merito ad ascolti. Non a caso a marzo abbiamo assistito alla chiusura anticipata di Live-Non è la D'Urso.
I problemi per la Barbarella Nazionale non sembrano essere finiti. Le indiscrezioni rivelano che Mediaset voglia effettuare un ulteriore ribaltone. Sembra che Barbara d’Urso potrebbe essere sostituita da Lorella Cuccarini la domenica pomeriggio.
Il sito web TvBlog.it ha spifferato che i dirigente Mediaset proprio in queste ore avrebbero pensato aa un passaggio di testimone. “L’attuale professoressa di ballo della scuola di Amici, Lorella Cuccarini, secondo le intenzioni di Mediaset, avrebbe tutte le carte in regola per presidiare il pomeriggio del giorno di festa della rete ammiraglia del gruppo Mediaset…”, dichiara il sito.
Addio a Barbara D'Urso: Lorella Cuccarini nuova regina della domenica pomeriggio?
Non si sa se Lorella Cuccarini accetterà questa proposta. Sta di fatto che l'insegnante di Amici 20 ha sicuramente una grande esperienza come conduttrice e, soprattutto, come padrona di casa delle domeniche pomeriggio.
Lorella ha condotto in passato diverse edizioni di Buona Domenica e anche di Domenica In, avendo ottimi risultati. Da Cologno Monzese sino ad ora non è trapelato nulla. Le indiscrezioni, sino a poco tempo fa, riportavano anche il nome di Elisa Isoardi come possibile candidata al posto di Barbara D'Urso.
Cosa ci attenderà nella prossima stagione televisiva Mediaset?